Connect with us

Salute

Amplifon festeggia 65 anni con un video speciale

Buzzooleamplifon 65 anni

Avete già visto il video di Amplifon realizzato in occasione dei 65 anni dell’azienda che si occupa del nostro udito? E’ davvero commovente ed emozionante. In pochi minuti di video, vediamo dei nonni che si esercitano a convincere i nipotini a portare gli occhiali, perché “nessuno li prenderà in giro per questo”, perché “ci si può sempre provare”, e perché “aspettare peggiora solo le cose”. Di nascosto, i nipotini stanno ascoltando tutti, e grande è la sorpresa quando saranno proprio loro a cercare di convincere i rispettivi nonni a portare l’apparecchio acustico.

Spesso, chi soffre di problemi uditivi rifiuta di utilizzare delle protesi, perché esse vengono viste come un marchio di disabilità. In realtà, ad una certa età è normale soffrire di certi problemi, e non c’è nulla di male a provare a star meglio. Il sito realizzato da Amplifon permette di rivedere il video e condividerlo con i propri cari, trasformando il video in uno strumento per sensibilizzarli rispetto ai problemi d’udito.

Si possono poi leggere ulteriori storie di coloro che hanno convinto i propri cari a affrontare problemi all’udito, le quali saranno raccolte sul sito, ma si può anche raccontare la propria storia, sia di figlio/nipote che ha convinto un proprio caro ad affrontare un problema, sia dal punto di vista del nonno/padre che è stato convinto da proprio figlio o nipote a provare gli apparecchi acustici. Insomma, bastaprovarci!

Continue Reading
You may also like...

More in Salute

To Top