Amore
A San Valentino regala il WWF
Per San Valentino, un’idea originale potrebbe essere quella di regalare un’adozione del WWF. Si tratta della possibilità di adottare una (o più di una) specie in pericolo d’estinzione, come il panda (simbolo fin dall’inizio del WWF), il lupo, l’elefante o altri, tutti accomunati dal fatto di rischiare di estinguersi dal nostro Pianeta.
Esistono diversi tipi di adozione, tra cui quella con peluche. La persona cui volete regalare l’adozione riceverà a casa, oltre al certificato che attesta l’adozione, anche un morbido peluche della specie scelta. È quindi un modo per festeggiare la persona amata e al contempo aiutare la natura, un piccolo gesto che può fare molto per la specie di animali di cui attualmente rimangono pochi esemplari, per aiutare il WWF a portare avanti progetti di tutela pensati per garantire la conservazione delle specie in un habitat a loro congeniale per vivere e riprodursi.
Oltre all’adozione sono diversi i regali solidali che è possibile acquistare sul sito del WWF (www.wwf.it) per esempio in vista di cerimonie primaverili le bomboniere firmate WWF adatte per matrimoni, ma anche comunioni, cresime o altro. Si possono trovare idee uniche che faranno felici la persona che li riceverà e aiuteranno in concreto il WWF e la natura.
