Connect with us

Amore

Regalare una stella: fai un gesto romantico per il tuo amore

Quando si è innamorati da tanti anni, e si conosce il proprio partner meglio di sé stessi, è difficile riuscire a fare una sorpresa adeguata. Che si tratti di una lei, e quindi anelli, bracciali, profumi, vestiti, scarpe, o di un lui, perciò cravatte, orologi, camicie, è arduo trovare qualcosa che, almeno una volta nel corso della storia d’amore, non si sia già regalato.

Perché non pensare allora a qualcosa fuori dal comune, qualcosa che renderà il nostro amore ancora più magico e speciale, e sicuramente più duraturo di un nuovo bagnoschiuma? Avete mai pensato, per esempio, di… adottare una stella? Proprio così: esistono servizi online personalizzati, come Regali.it, che permettono in pochi click di dare il nome della persona amata a un pezzo di cielo. Un regalo romantico ed eterno, adatto agli amori più stabili e duraturi, certificato dal Registro Internazionale delle Stelle. È possibile scegliere una stella e darle il nome che più si desidera, per lasciare un segno nel firmamento che tutti noi guardiamo di notte con speranza e ammirazione.

Adottare una stella è possibile grazie all’International Star Registry, il primo e unico registro privato riconosciuto a livello internazionale, la cui sede principale si trova negli usa. Dal 1979 è incaricato di registrare le oltre 100mila stelle che sono state battezzate, tra cui troviamo i nomi di Mick Jagger, Steven Spielberg, David Bowie o la principessa Diana. Grazie ai servizi online, è possibile scegliere il corpo celeste più affine e speciale tra tutte le 88 costellazioni riconosciute dall’Unione Astronomica Internazionale, e si può anche ricevere a casa un originale pacchetto regalo. Al suo interno vi si trova un certificato tipo pergamena con le coordinate telescopiche e il nome e la data dell’evento speciale da ricordare. Nella spedizione solitamente è anche compresa una mappa delle stelle, sulla quale è chiaramente indicata la posizione della stella scelta e la costellazione di appartenenza.

Come già detto, è possibile segnalare una data specifica, per ricordare magari un anniversario o, perché no, un nuovo arrivato, una nuova stellina che si aggiunge sulla volta celeste e che sarà ricordata per sempre. Che la vostra preferita sia la costellazione del Dragone, di Andromeda o del Cigno non importa, potrete scegliere comodamente tra migliaia e migliaia di stelle per suggellare un amore indimenticabile.

Finalmente un regalo originale, fuori dal comune e duraturo nel tempo, più brillante ed emozionante di un diamante! Il vostro lui o la vostra lei resteranno senza parole di fronte a un gesto simile, che dimostra l’intenzione seria di voler restare insieme ancora per molto, moltissimo tempo… almeno fino a quando le costellazioni esisteranno nel cielo!



More in Amore

To Top