Amore
Profilattici femminili, cosa sono e a cosa servono
Oggi il rapporto sessuale con il vostro partner può subire dei cambiamenti molto positivi, in grado di renderlo più sereno e tranquillo.
Il disagio principale, è nella maggior parte dei casi, generato dai contraccettivi, che possono essere utilizzati durante il rapporto, scomodi e talvolta spiacevoli.
Avete mai sentito parlare dei profilattici femminili?!
Si ,si .. avete letto bene!
Esistono, e possono, rivelarsi per qualcuno una possibile soluzione, da non sottovalutare!
In Italia non è molto conosciuto, per scarsa informazione, o per il costo di poco superiore a quelli maschili, nonostante sia presente in Europa dal 1992, e sia stato approvato dalla Food and drug Administration nel 1993.
Solo nel 2008, La LILA, Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids, per la Festa della donna,ha cercato di promuovere il preservativo femminile, anche tramite la distribuzione gratuita del Femidom.
Si tratta di un metodo contraccettivo che richiede attenzione e praticità nell’applicazione soprattutto le prime volte, ma niente di complicato, anzi. Offre inoltre una prevenzione maggiore, dalle gravidanze e dalle malattie sessualmente trasmissibili, ma soprattutto dà la possibilità finalmente alla donna di gestire il rapporto.
Potete trovarli facilmente qui, in questo negozio online, cliccando sul link.
http://www.aphroditeshop.net/it/prodotti/coadiuvanti/femidom-female-condom-3-pcs/
