Amore
Primo appuntamento… errori da non fare
Il primo appuntamento è il primo appuntamento. C’è ansia e aspettativa da entrambe le parti, certo per gli uomini è un po’ più semplice, se la cavano col barba no barba, al massimo cosa indossare.
Colpire è la parola d’ordine… ma non colpire male, tipo cazzotto in un occhio. Attente agli accostamenti!
L’occhio vuole la sua parte, perfino il maschio più disinteressato a livello quanto meno inconscio non potrà non essere colpito da un certo stile. Se il look per lui è indifferente pensate se mettete qualcosa di veramente pacchiano, anche il famoso maschio di cui sopra potrebbe rimanerci male.
Innanzitutto curatevi sì ma cercate di essere voi stesse, mantenete il vostro stile, il vostro modo di fare, fingere non serve, prima o poi la vera natura viene fuori. Optate per un vestiario ben pensato ma non esagerato, niente accessori assurdi, Carnevale è passato. Niente glitter, fluo, rossetti forti.
Andateci piano anche con lo smokey, meglio se colorato. La semplicità paga, fidatevi. Una crema colorata, per esempio, può sostituire il fondotinta che finisce sempre sul maglione/felpa chiara di lui! Se fa caldo, o temete di sudare, scegliete il waterproof e non solo per quanto riguarda il mascara. Anche per quanto riguarda i capelli scegliete un’acconciatura comoda e sobria, o un look più naturale.
