Connect with us

Amore

I rapporti di coppia finiscono per colpa delle suocere?

suoceraI rapporti di coppia finiscono per colpa delle suocere ma la “colpa” è della coppia che permette alla suocera di entrare nella coppia”.

Solitamente sono gli uomini che tengono la mamma come punto di riferimento, all’inizio quasi non si fa caso, la mamma di lui è sempre gentile, cortese, premurosa, si preoccupa di stirargli le camicie, di preparare i piatti preferiti, vi invita spesso a pranzo o a cena e poi, quando meno ve lo aspettate ve la trovate a casa con una scusa.

Iniziano così i discorsi quelli più “intimi”, inizia a parlarvi dell’ ex, dello splendido rapporto che le due avevano, di come sia tutt’oggi ancora dispiaciuta della fine del rapporto e di lì a poco si insinua subdola nella vostra vita come un cancro che non potete estirpare. Parlarne con il vostro partner diventa impossibile perchè lui non vi crederà mai. Mammina non può essere tanto subdola e meschina, e voi vivete di fantasie e di menzogne.

Ma c’è anche il caso contrario, della mamma di lei che inizia a dare d’improvviso i buoni consigli, che di continuo si mette a fare i paragoni con “il figlio della Maria” che lavora in banca ed è un bravo ragazzo mentre il vostro partner diventa d’improvviso un tipo inaffidabile e “chissà cosa combina alle vostre spalle”. Il consiglio è quello di guardarvi bene ad abitare vicino alla suocera, va bene trovarsi per le feste, ma dopo un paio d’ore “tanti saluti” ed ognuno per la propria strada, o meglio “per la propria vita”, non fate l’errore di cadere nella tela che tesse il ragno.

Continue Reading
You may also like...

More in Amore

To Top