Amore
Amore: come organizzare un anniversario da sogno
È il giorno del vostro anniversario di fidanzamento o comunque una occasione speciale con la quale volete dimostrare al vostro lui quanto ci teniate? Ecco qualche consiglio e stratagemma per colpire nel segno.
Una giornata pensata per voi è l’ideale. Una colazione sul tardi e poi andare in un posto che vi piace museo, cinema, visitare un posto. Una idea speciale è cucinare la cena. Studiate un menù con i piatti che lui ama ma al contempo trovate il modo di stupirlo.
Magari sperimentando qualcosa di nuovo e più complesso o rivisitando la ricetta usuale.
Il dessert deve essere il… dulcis in fundo. Pensate in grande, e soprattutto utilizzate ingredienti stimolanti come il cioccolato, il cocco, le fragole, la crema del tiramisù…
Se di vostro gradimento scegliete bene un vino o uno spumante per accompagnare il dolce.
Apparecchiate la tavola in maniera diversa, usando dei sottopiatti rosso passione o mettendo i fiori a tavola, in un vaso o utilizzando i petali, immancabili le romantiche candele per l’atmosfera giusta.
Le candele non vanno solo sul tavolino… ma ovunque!!!
Sicuramente poi avrete confezionato un regalino potete inserire la sorpresa in una scatola molto più grande riempita di palloncini a forma di cuoricini.
Anche il biglietto deve essere d’obbligo, attraverso la scrittura si può dire quello che a volte non si riesce a voce… sì a collage di foto e lettere chilometriche… è il vostro giorno!
