Connect with us

Amore

È ora di farsi notare!

Quando hai qualcuno in testa al quale pensi in continuazione, l’unica cosa che ritieni sia importante è farti notare da questa persona. Che sia un ragazzo o una ragazza le tattiche sono sempre le stesse: ci vuole carattere oltre che un bell’aspetto.

frasi-filosofiche-amore

Gli incontri possono avvenire sia nella realtà che all’interno dei siti incontri online che ormai al giorno d’oggi sono un ottimo metodo per incontrare qualcuno di interessante che proprio come noi sta cercando l’anima gemella.

All’interno dei siti di incontri è possibile iscriversi all’interno di comunità come ad esempio “Incontri Milano” oppure “Incontri Roma” in modo tale da incontrare tanti single che sono della tua zona così da avere più opportunità per un incontro ravvicinato.

Oggi i siti di incontri sono una valida alternativa per coloro che sono timidi, che hanno poco tempo da dedicare alla ricerca dell’anima gemella oppure non hanno solamente voglia di uscire per cercare qualcuno. Infatti dal sito incontri si può accedere e chattare ovunque si vuole e su qualcuno tipo di apparecchio tecnologico che ormai sono alla portata di tutti.

Comunque iniziamo dai siti di incontri. Per farti notare è necessario un profilo accattivante che catturi l’attenzione di chiunque. Immetti tante informazioni in modo che gli strumenti di filtraggio possano filtrare al meglio i profili e farti incontrare qualcuno che realmente risponda alle tue esigenze! Una volta che hai adocchiato qualcuno comincia a chattare: fai il simpatico/a, fai battute e fatti conoscere.

Ovviamente non esagerare con le battute e non raccontare tutto di immediatamente, ma fatti scoprire piano piano in modo da creare una sorta di alone di mistero attorno a te e l’altra persona ha in questo modo sempre più voglia di conoscerti! Per quanto riguarda gli incontri ravvicinati di cui parlavamo antecedentemente ovviamente ciò che salta immediatamente all’occhio è l’aspetto esteriore. Soprattutto per quanto riguarda le ragazze che vogliono un ragazzo pulito, ben curato e con un bell’aspetto.

Ovviamente anche i ragazzi vogliono una ragazza curata, ma anche se ci possiamo stupire a volte loro preferiscono un bel carattere a delle unghie curate (anche se assolutamente l’igiene è una delle cose più importanti!). Con il primo approccio si può capire molto di una persona, ma non bisogna trarre subito delle conclusioni affrettate anche per l’ansia, ma anche la troppa felicità e l’euforia magari per aver avuto questa occasione, potrebbe giocare dei bruttissimi scherzi e la persona potrebbe apparire ciò che realmente non è.

Quindi la prima cosa da fare è sicuramente mettersi a proprio agio e la conversazione inizierà da sé se effettivamente siete due anime destinate ad incontrarsi. Ma quando non si ha ancora un appuntamento come possiamo farci notare?! Ovviamente quando ci piace qualcuno tendiamo ad essere una sorta di investigatori: sappiamo i suoi hobby, le sue passioni e cosa fa nel tempo libero.

Il consiglio migliore è quindi di cercare di partecipare alle attività che assorbono la maggior parte del tempo libero, frequentare i locali che magari al sabato sera frequenta con gli amici e cercare di avere uno scambio di sguardi. Se si tratta di una ragazza, prova a offrirle qualcosa da bere e avvicinati lei non ti dirà di no! Mentre se si tratta di un ragazzo, il gioco di sguardi è molto importante per capire se effettivamente sei ricambiata! Il carattere e l’aspetto contano molto, quindi non sembrare una persona monotona, cura il tuo aspetto, tira fuori il carattere e le cosiddette unghie e non passerai sicuramente inosservato!

Continue Reading
You may also like...

More in Amore

To Top