Tendenze
Tatuaggio mania: Bang Bang Tattoos, tatuatore delle star
La moda dei tatuaggi non passa mai, anzi, negli ultimi anni ha registrato un’ulteriore impennata, soprattutto tra le celebrità e, ovviamente, tra le “persone comuni“, con la tendenza di questi ultimi ad emulare i propri idoli anche quando si tratta di farsi incidere qualcosa di indelebile sulla pelle.
A New York c’è un tatuatore molto fortunato, il più gettonato e richiesto dalle star, un vero e proprio maestro nell’arte con l’ago e l’inchiostro. Parliamo di Bang Bang Tattoos che nella sua carriera professionale può vantare di aver “toccato” i corpi delle celebrities più desiderate dell’immaginario collettivo.
Stelline, scritte in cirillico o sanscrito, coordinate geografiche, iniziali di nomi, tribali, animali, simboli e chi più ne ha più ne metta. Disegni che tendono ad essere sempre più rappresentativi, unici, originali, su superfici sempre più estese. Da Rihanna a Justin Bieber, da Adele a Vanessa Hudgens, da Demi Lovato a Cara Delevingne, questi sono solo alcuni dei nomi di personaggi famosi che non sanno più fare a meno di Bang Bang Tattoos e che dettano “legge” nella moda dei tatuaggi.
Sulla pagina Twitter del tatuatore new yorkese c’è l’intera “collezione”, o quasi, delle “opere d’arte” su personaggi famose che ha realizzato negli ultimi tempi. Come Adele che ha scelto di farsi imprimere la scritta “Paradise” sulla mano sinistra, o il bad boy Justin Bieber che ha voluto un ennesimo tatuaggio, questa volta un occhio, sul suo braccio sinistro per ricordarsi che “la mamma mi guarda sempre“.
Se voi poteste farvi tatuare da Bang Bang Tattoos, cosa scegliereste? Le classiche stelline di Rihanna sul collo o le coordinate geografiche di Angelina Jolie, che simboleggiano i luoghi in cui sono nati i figli di BrAngelina?
