Amore
Quando nella coppia lei è piu’ grande di lui
Siamo abituati alle coppie dove l’uomo risulta avere più anni della donna, ma di questi tempi stanno facendo “parlare” le coppie dove lei è più grande di lui. Se all’inizio i “maligni” interpretavano queste coppie come “avventurose di sesso“, oggi (anche il mondo dello spettacolo) ci insegnano che può essere un amore molto intenso e duraturo.
I “problemi” non sono dettati dell’ età, non è detto che una donna più grande debba “soffocare” il partner con una insistente voglia di maternità e quindi di costruire una famiglia e dall’altra ci sia un ragazzino libertino che cerca solo esperienza sessuale.
Ci sono ragazzi giovani che sono molto più maturi, sinceri e fedeli rispetto a uomini più grandi e donne che cercano un rapporto vero, alla pari, dove il confronto sia un’ottima arma per portare avanti una relazione seria.
Questo ce lo insegna anche la coppia Scamarcio e Golino, lui giovane, carismatico che piace molto alle ragazzine ma anche alle donne, lei un’affermata attrice talentuosa che si afferma anche nella vita di coppia. Sono le cosiddette “belle persone” a formare una coppia autentica, a sfatare i luoghi comuni e le leggende metropolitane. La coppia deve resistere, almeno all’inizio, alle subdole insinuazioni di qualcuno ed ai pettegolezzi e dopo non può che fare invidia. Nel caso volessero poi fare crescere una famiglia, sarebbe un loro naturale diritto, un diritto d’amore e di successo!
