Beauty
MyBeautyBox di Marzo 2016, obiettivo makeup!
E come ogni mese, eccomi qui a recensire la meravigliosa box di MybeautyBox Italia. Stavolta è stata affidata a una blogger la scelta dei prodotti nella box, ovvero la brava Roberta Scagnolari, make-up artist e beauty blogger di robyberta.com, volto dell’omonimo canale YouTube, e autrice del libro “Make-Up. Vi racconto i suoi segreti e la sua storia”.

Roberta ha coordinato personalmente il team di beauty expert che ogni mese prova e sceglie i prodotti selezionandoli tra numerosi marchi, dai più noti fino a quelli dei più innovativi laboratori emergenti. Da questo progetto è nato il cofanetto “Make up your smile”, che contiene una selezione di prodotti che fanno parte della beauty routine di Roberta. Una delle box più belle di sempre!
Ecco tutti i prodotti nel dettaglio.

Tutte le abbonate hanno ricevuto questo mese sette prodotti: di Pupa, il Like a Doll Blush Natural Rose o Cookie; molto scrivente e colorato, ma anche delicato sul viso. Ha un effetto matt sfumabile, per un effetto cipriato naturale. Dice Roberta: “Tra i miei blush preferiti, l’ho utilizzato anche nel giorno del mio matrimonio!”.
Di Regenerate ho ricevuto un trattamento per il sorriso: un dentifricio che rigenera lo smalto dell’82% dopo tre giorni. Di questo marchio proverò presto il trattamento completo, quindi restate collegate per ulteriori info! Di Elève, c’era nella box una Crema Contorno occhi Antiossidante intensiva; provata da poco, è una crema molto densa e ne basta davvero poca per entrambe le occhiaie. Ha un prezzo però un po’ elevato: 50 euro per 15 ml, quindi grazie MyBeautyBox!
E non poteva mancare Neve Cosmetics, una delle marche preferite dalle beauty blogger: ho ricevuto un BioPrimer Mattifying, un campioncino del primer per aumentare la durata del makeup. Di Guam ho ricevuto il Fangocrema Pancia e Girovita, un prodotto pensato per contrastare e attenuare adiposità e inestetismi cutanei. Si applica mattina e sera con un massaggio circolare, lasciando poi assorbire naturalmente. Si sviluppa un calore diffuso che favorisce la penetrazione dei principi attivi.
Di Prigen ho ricevuto il siero revitalizzante Gen-Hyal Pure, donato alla mia mamma per ragioni di età! Si tratta infatti di un siero revitalizzante per zone difficili a base di acido ialuronico ultra concentrato. Infine, sempre di Neve Cosmetics, ho ricevuto un ombretto formato mini. Il colore ricevuto, nero, non è il massimo per me, ma lo userò come ottimo eyeliner in versione bagnata!
Che dire, anche questa volta un bel bottino!
