Beauty
Scopri Signorina, un profumo arma di seduzione
Quante volte abbiamo scelto un outfit che ci ha soddisfatto fin dal primo sguardo ma poi non sapevamo abbinarci il profumo giusto? Questo perché la fragranza non è solo un accessorio in più. È proprio quel tocco che denota, e va a esaltare, il nostro carattere e la nostra personalità. Ci accorgiamo subito se un profumo fa per noi oppure se non è in linea col nostro essere, sentiamo una propensione più forte all’acquisto di una fragranza con cui subito entriamo in sintonia. L’unica questione oggettiva di un prodotto come il profumo è quindi la sua qualità. La scelta, seppur personale, deve essere fatta in una range di prodotti di qualità per non recare danno alla pelle e per far si che tutte le caratteristiche siano esaltate. La linea Salvatore Ferragamo è uno di quei marchi che non delude sulla qualità e offre fragranze d’impatto e ben strutturate come Signorina profumo. Adatto sia alle occasioni speciali sia per uso quotidiano, questa profumazione donerà tanta sensualità e non ti farà passare inosservata
Signorina di Ferragamo: strutturato per donne sensualità
La forte composizione fruttata e fiorita di questa fragranza intramontabile la porta ad essere una delle più amate nell’universo femminile. Il profumo è pensato per essere proprio un’ arma di seduzione, ideale per le fresche serate estive, quelle dove si è invitate ad una festa oppure passate all’aperto nelle piazze della città. Per le donne più sicure e forti il profumo può essere usato anche durante la giornata, magari a lavoro. La grande sensualità che sprigiona dona un carattere forte e seduttivo per le donne che amano avere le redini, sia in amore sia sul posto di lavoro.
Pensato dai nasi di Sophie Labbe e Juliette Karagueuzoglou, il profumo rispecchia la sua essenza anche nel design. Il flacone da 50ml, quello più grande, è fatto di vetro elegante, a cui si appone una decorazione con un fiocco che gli dona femminilità. Come la fragranza il flacone denota un’ eleganza e sicurezza vestita di femminilità. Vediamo meglio tutte le caratteristiche intrinseche del prodotto
Signorina: le note che sprigiona
La profumazione come detto è floreale e fruttata, tende quindi ad essere molto dolce e fresca, ideale per l’estate e la primavera. Essendo un Eau de parfume è molto intensa e anche le note di fondo permangono decise per molto tempo. Guardiamo come si susseguono le note:
- Note di testa: Ribes, Pepe. L’apertura è frizzante e fresca, l’unione del ribes dolce e dell’esotico pepe nero porta ad un impatto vivace.
- Note di cuore: Peonia, Rosa, Gelsomino. Le note floreali capeggiano le note di cuore per donare femminilità ed eleganza.
- Note di fondo: Patchouli, Muschio, Note dolci. Le note finali apportano una nota di legnosità per donare un carattere sensuale, deciso e intraprendente, lasciando però spazio alla dolcezza seduttiva che ti mostrerà irresistibile
Il profumo ha una struttura pensato proprio per la sensualità e seduttività tutta femminile, così da esaltare l’animo felice delle caldi notti estive in cui si vuole lasciare indietro stress e preoccupazioni e si vuole pensare solo al divertimento e al relax.
