Connect with us

Profumi

I migliori profumi scontati del momento

È sempre interessante poter scoprire le ultime novità sul fronte dei profumi ed ora che ci avviciniamo anche alle feste di Natale, possiamo già iniziare a farci un’idea delle migliori proposte disponibili e di tutti quei profumi per donna scontati che si possono acquistare e far giungere al proprio domicilio, risparmiando pure qualche euro.

Iniziamo parlando della nuova fragranza femminile firmata Burberry: si chiama My Burberry Blush, è contraddistinta da un packaging color rosa e la sua profumazione è ideale per tutte quelle donne che sono alla ricerca di note particolari e profumi misteriosi. Tra le fragranze più presenti troviamo il limone e il melograno, ma, scrutando nel cuore di questa nuova proposta per lei, si possono percepire note fresche e floreali.

My Burberry Blush

Tra le ultime creazioni di Thierry Mugler dobbiamo segnalarvi Aura Mugler Eau de Toilette, una proposta che racchiude al suo interno note olfattive naturali, che lo rendono un profumo perfetto per chi è alla ricerca di una fragranza innovativa. La sua bottiglietta, peraltro, è davvero molto bella: come potrete vedere ha le sembianze di un cuore di colore verde, proprio come per voler ristabilire il contatto tra l’uomo e la natura.

Aura Mugler Eau de Toilette

Che cosa dire, poi, dell’ultima novità lanciata Michael Kors Wonderlust Sensual Essence? Oltre ad una bottiglietta assai preziosa, questa nuova fragranza racchiude in sé note vivaci ed intense come quelle del pepe rosa, dell’amarena e della pera. Se state cercando qualcosa di femminile e tipicamente orientale per gli accenni del legno, questa fa al caso vostro! Anche Dolce&Gabbana di recente ha lanciato il suo nuovo profumo: stiamo parlando di Dolce&Gabbana The One che si è rinnovato con l’aggiunta di un ingrediente speciale, il giglio bianco.

Michael Kors Wonderlust Sensual Essence

Queste sono solo alcune delle ultime proposte in fatto di profumi da donna che potrete trovare scontati online e nei negozi: ora non vi resta che mettervi alla ricerca di quella che tanto desiderate ed acquistarla.

More in Profumi

To Top