Connect with us

Profumi

I migliori profumi da donna Bulgari del 2022

Bulgari continua ad essere uno dei brand di profumi più amati, sia dalle donne che dagli uomini. Quali sono però le fragranze lanciate di recente che stanno riscuotendo il maggior successo nell’universo femminile? Vediamole insieme, in modo da trovare una nuova ispirazione per sfoggiare un profumo inebriante che non vi farà passare di certo inosservate. Vi ricordiamo inoltre che potete trovare tutti questi profumi Bulgari su Douglas: nel sito ufficiale online sono spesso scontati e conviene approfittarne.

# Bulgari Splendida Magnolia Sensuel

Il nuovo arrivato del 2022, assolutamente da provare, è Splendida Magnolia Sensuel: un profumo che sta riscuotendo un grandissimo successo e che è proprio perfetto per inaugurare la bella stagione. Questa fragranza è infatti particolarmente fresca, formulata soprattutto con componenti floreali e vegetali, ma al tempo stesso dolce e sensuale. Un vero e proprio concentrato di note inebrianti, che piace tantissimo alle giovani e alle giovanissime ma che può rivelarsi un’arma di seduzione segreta a qualsiasi età. La piramide olfattiva di questo profumo è complessa ma al tempo stesso rende perfettamente l’idea della sua freschezza. Tra le note di testa troviamo i fiori d’arancio ed il tangerino, seguite dalle note di cuore (magnolia e gelsomino). Le note di fondo sono infine quelle del patchouli, del muschio e della vaniglia di Tahiti.

# Bulgari Goldea

Questo non è un nuovo arrivato tra la linea di profumi Bulgari, ma continua ad essere uno dei più apprezzati anche per via del suo prezzo. Il Bulgari Goldea è infatti più economico rispetto agli altri profumi, ma non per questo meno interessante. La caratteristica di questa fragranza, perfetta in qualsiasi stagione dell’anno, è la sua intensità particolarmente spiccata. È dunque l’ideale per quelle donne che vogliono indossare un profumo che non passi inosservato e si possa avvertire per tutta la giornata. Tra le note che lo rendono unico troviamo quelle del muschio, del bergamotto, del lampone e degli immancabili fiori d’arancio. Parliamo di una fragranza dolce dunque, resa però frizzante sul finale dagli agrumi.

# Bulgari Omnia Crystalline

Un altro profumo Bulgari da donna che merita assolutamente di essere provato è l’Omnia Crystalline, che vanta un rapporto qualità-prezzo altrettanto buono. A differenza dei precedenti, questo è molto più delicato ed è quindi l’ideale per quelle donne che non amano le fragranze eccessivamente intense e dolci, a tratti nauseanti. Il Bulgari Omnia Crystalline è un profumo perfetto per la primavera e l’estate, proprio perché fresco e leggero ma pur sempre persistente. A contraddistinguerlo sono le note di fiori di loto, del nashi e del legno di balsa, che lo rendono unico nel suo genere. Questa è una fragranza che merita sicuramente di essere provata perché anche in tal caso Bulgari è riuscito a creare un qualcosa di estremamente riconoscibile.

# Bulgari Omnia Coral

Un’altra delle fragranze Bulgari migliori del 2022 è Omnia Coral: decisamente perfetta per l’arrivo dell’estate, contraddistinta dalle note seducenti del fiore d’ibisco e dalla dolcezza delle bacche di Goji e della melagrana. Omnia Coral è un profumo che non passa di certo inosservato: fresco ma al tempo stesso potente e seducente, mai nauseante ed ottimo anche per le giornate estive più calde. Sono molte le note olfattive che lo rendono unico: fiore d’ibisco, bacche di Goji e melograno li abbiamo già citati, ma bisogna aggiungere anche la ninfea, il legno di cedro ed il bergamotto. Questi ultimi contribuiscono a rendere la fragranza estremamente frizzante, attenuandone la dolcezza e creando un equilibrio davvero eccezionale. Anche in questo caso dunque Bulgari non si smentisce e propone un profumo che lascia senza parole: per le donne che amano farsi notare ed essere al top.

Come vi abbiamo accennato, questi profumi si possono trovare anche online: sul sito ufficiale di Douglas è possibile approfittare anche di sconti molto interessanti. È arrivato il momento di sperimentare nuove fragranze, perché ormai la primavera è alle porte e non c’è niente di meglio che inaugurare la stagione con un profumo fresco ed inebriante!

Continue Reading
You may also like...

More in Profumi

To Top