Estate
Jeans: le nuance della stagione primavera-estate 2013
I jeans stanno bene praticamente con tutto, sono adatti sia ad un look per tutti i giorni che alle occasioni più speciali, se impreziositi dall’abbinamento con tacchi alti ed accessori trendy. I blue jeans non passeranno mai di moda. E i trend del momento hanno rivalutato anche i jeans colorati, perfetti per l’estate, che portano un tocco di personalità al vostro guardaroba. La stagione primavera-estate 2013 vuole colori brillanti ed audaci.
L’arancione va alla grande, a maggior ragione perché si tratta di un colore luminoso, evocativo di tramonti e fiori estivi. Attenzione però, l’arancione è un colore impegnativo da indossare. Se decidete di acquistare ed indossare un paio di jeans arancioni, abbinateli a top e scarpe dai colori neutri, per non sovraccaricare il look.
Ideale per le sere d’estate, anche il blu indaco è molto in voga. Una tonalità più profonda e grintosa del tradizionale color jeans, ben si addice ad ogni tipo di carnagione. I jeans blu indaco stanno bene abbinati a top ed accessori bianchi o rosa.
E la moda primavera-estate 2013 segna anche il grande ritorno dei jeans gialli, assenti dalla scena da tempo immemore. Come l’arancione, il giallo è un colore estivo par excellence, una tonalità solare e brillante, abbinabile al blu o al viola, oltre che ai colori neutri. Il giallo è particolarmente indicato anche per gli shorts.
