Connect with us

Tendenze

I love shopping… on-line!

download (8)Beh, che le donne amino fare spese è risaputo, ma è un cliché o una radicata verità? Un esempio a sostegno della tesi di donna shopaholic? La suddetta sfrecciando con l’auto o a piedi in un attimo coglie un colore, una forma, un oggetto in una vetrina! L’uomo che ci è accanto si sbalordisce, “Come hai fatto stavo guidando a 150 km/h e per di più quel negozio è spuntato dal nulla!”. Non importa, non capiranno mai questo super potere!

Si affianca allo shopping classico anche quello on-line, che rende ancora più facile la conquista.. e lo spendere! Ad ogni ora e ovunque negozi sempre aperti. Si possono vedere i vestiti o le scarpe da varie angolature, da soli o indossati da una modella, e vengono consigliati accessori inerenti… una passeggiata insomma! L’unico cruccio è azzeccare la taglia e non poter toccare con mano i tessuti. Con il reso facile però ci si convince! 

Poi magari ci sono i saldi, gli sconti di benvenuto, i coupon, le offerte limitate, la spedizione gratuita… insomma si fanno grandi affari… magari comodamente dal divano di casa propria senza la commessa iper attiva che ci assilla! 😉

Voi in quale negozi on-line fate i vostri acquisti virtuali? Le boutique più famose sono Privalia, con offerte periodici di grandi marchi, o Zalando, famoso soprattutto per le scarpe, altrimenti fra i più cliccati abbiamo Asos.

Continue Reading
You may also like...

More in Tendenze

To Top