Connect with us

Moda

Giubbotti di marca: i must have Fay per lui

La collezione di abbigliamento Fay non può prescindere da quelli che sono i capispalla maschili più amati dal gentleman contemporaneo. Parka, trench, bomber, work e field jacket i modelli iconici che il Brand Made in Italy, di anno in anno, ha saputo rinnovare conservandone i tratti distintivi che ne hanno decretato il successo.

Nuance, linee e volumi morbidi si adattano egregiamente a ogni look, da quelli casual a quelli formali. Tra le giacche firmate, quelle proposte da Fay si distinguono senza dubbio per lo stile urban chic a cui la Maison è sempre rimasta fedele.

Giubbotti Fay

Giubbotti di marca: i modelli corti irrinunciabili

Così i capispalla maschili firmati Fay si confermano veri e propri passepartout, in particolare quelli corti, perfetti per la mid season. È il caso del bomber in tessuto tecnico con taglio dritto, profili elastici e tasche in vita. Spirito grintoso per il modello in suede di ispirazione biker che si adatta egregiamente ad outfit casual dal mood urban.

Pensato per resistere alle intemperie, il bomber antivento in stile sporty è ideale da sfoggiare in città, ma anche per le esperienze outdoor. Tra i capispalla maschilicorti non possiamo dimenticare la Work Jacket dalle linee essenziali e raffinate che riesce a conferire a ogni look un tocco chic e grintoso per un perfetto lifestyle metropolitano.

Immancabile nel guardaroba nel moderno businessman, la Field Jacket è un autentico evergreen di ispirazione military resistente, versatile ed estremamente performante poiché realizzata in tessuto tecnico con costruzione multitasca. La coulisse in vita ne fa un capospalla in grado di adattarsi a qualunque fisicità.

Giubbotti di marca: i modelli lunghi irrinunciabili

Tra le giacche firmate Fay lunghe o di media lunghezza, le più amate sono sicuramente il parka, il trench e l’impermeabile.

Tradizione e innovazione si incontrano nell’Impermeabile Morning con costruzione double front pensato per l’uomo al passo con i tempi ma che non rinuncia a un tocco chic ed elegante. Il modello Travel, un grande classico sempre attuale, è dotato di gilet staccabile leggermente imbottito per cui è perfetto per fronteggiare ogni imprevisto atmosferico.

Il Parka tra i giubbotti di marca è senza dubbio il più amato. Spirito dinamico e grintoso per l’iconico Parka Fay in tessuto tecnico altamente performante arricchito da dettagli funzionali come il cappuccio avvolgente, le ampie tasche in vita e la chiusura con bottoni automatici.

Continue Reading
You may also like...

More in Moda

To Top