Connect with us

Estate

Diete da incubo con il mariex: novità dagli USA

dieta da incubo

Il costume ti guarda e iniziano a venirti in mente malsane idee per dimagrire in tempi più che rapidi. Ma attenzione, con la salute non si scherza; fare diete da fame, squilibrate, e rischiare continui svenimenti non è la scelta giusta: è nociva per la salute, per la pelle e, ovviamente, sono chili che tornerebbero indietro come boomerang dopo pochissimo tempo. Durante l’estate si legge davvero di tutto, approfittando della “disperazione” (se così si può dire) dovuta al problema del “qualche chilo di troppo”.

Questa è decisamente una novità da non prendere come esempio:

La novità ce la porta l’Oceano Atlantico, è un’idea di un dottore di Beverly Hills, Nikolas Chugay, che propone di cucire sulla lingua un cerotto in mariex, materiale che viene utilizzato per gli interventi di ricostruzione delle ernie. Il mariex va applicato per non più di un mese, perchè la lingua rischierebbe di inglobare il materiale in questione e creerebbe diversi danni (come se invece, tenendolo per meno di un mese..): la “bella notizia” è che per un mese non si possano ingerire cibi solidi, grazie al cerotto. La “brutta notizia” è che la lingua potrebbe ingrossarsi a tal punto da non consentirne l’utilizzo. Senza contare che una volta tolta questa “cintura anti-obesità” si rischierebbe di fare razzia incontrollata di cibo -sempre che la lingua lo consenta.

Insomma, per mantenersi equilibrati e non eccedere in diete da fame che portano allo squilibrio del proprio corpo, è sempre più consigliato mantenere un’alimentazione il più completa possibile, magari senza eccedere in dolciumi o mangiare in quantità esagerate, preferendo frutta e verdura per combattere la fame.

Continue Reading
You may also like...

More in Estate

To Top