Connect with us

Capelli

Colori pastello nei capelli di primavera

splashilight colore

Dimentichiamoci statush e meches troppo incisive. La primavera 2014 chiede di scegliere nuance di capelli votate al pastello, audaci ma ispirate alle tinte del buonumore, quali il rosa, il viola chiaro e l’azzurro. Prova ne è il lancio di un prodotto finora mai visto nella grande distribuzione Splashlight de l’Oréal, il quale da vita a hair look caratterizzati da pennellate di luce, a metà lunghezza, che vanno dai biondi miele-oro ai rossi fragola e sfumano su punte più scure, anche nere.

Chi non ama le mezze misure può affidarsi ad eteree tinte applicate a tutta la lunghezza, ma solo a patto che i capelli siano già decisamente chiari nella base. Pena la decolorazione, una pratica davvero troppo aggressiva in previsione della bella stagione.  E’ questo il caso delle colorazioni Aveda invece ha interpretato il trend dei colori pastello creando la collezione Culture Clash: viola, rosa e azzurri zuccherosi si possono declinare secondo le personalità di chi le indossa e di Wella, la quale punta su una palette cromatica effetto candy, proponendo dei biondi che virano al rosa confetto.

Ecco che la primavera estate 2014 ci vuole zuccherine, un po’ Barbie metropolitane e un po’ manga. Colori divertenti ma che stanno bene ad un pubblico decisamente giovane. Se amate le tinte di questa tipologia e non potete permettervi cambi di colore troppo decisi, procuratevi una bella parrucca viola chiaro, magari a caschetto, il taglio trend di stagione. Sarà perfetta per le notti di festa estiva e al contempo vi permetterà di tornare piuttosto ‘classiche’ durante il giorno!

Continue Reading
You may also like...

More in Capelli

To Top