Connect with us

Amore

Alta Infedeltà, il nuovo programma di Discovery Italia

alta infedeltà discovery italia

La famosa lettera di Enzo tradito da Lucia pubblicata sul Corriere ha fatto molto scalpore: sembrava una storia troppo assurda per essere vera, e infatti si trattava di una geniale trovata pubblicitaria del canale Discovery Italia, per promuovere il nuovo programma in palinsesto “Alta Infedeltà“. La risposta di Lucia, peraltro, non si è fatta attendere, e a quel punto tutti abbiamo capito che non si trattava di una storia vera – quanto dovrebbe spendere un italiano medio per comprare un’intera pagina del Corriere?

Si tratta infatti di una mossa per promuovere il primo scripted reality, che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele: triangoli pericolosi, sospetti e bugie, tradimento, infedeltà, tra la traditrice e l’ex marito tradito. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore.

Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende. In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta… In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca?

Nel frattempo che scopriamo qualcosa di più sul programma, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.40, fate anche voi il per scoprire se la tua relazione è a rischio…

Continue Reading
You may also like...

More in Amore

To Top