Connect with us

Moda

Abiti stretch e pelle nera: le ultime tendenze della moda

abiti pelleSe vi piace la pelle nera e non potete fare a meno del nero e delle linee ultra attillate per sentirvi delle bombe sexy, se desiderate avere un look che ricorda molto quello sono delle eroine sexy dei film di fantascienza, da CatWoman a Matrix, questo è l’articolo che fa per voi.

Per le amanti della femminilità,  per una moda che vuole il ritorno della femme fatale ma allo stesso tempo misteriosa, sexy e aggressiva, in toni scuri, e abiti stretch, tornano di moda il chiodo con la cerniera, i pantaloni e i leggins di pelle, i tubini che le fasciano la vita, le scollature vertiginose e trench con le abbottonature in vita.

Per un look su questi toni i brand che fanno per voi sono Philosophy by Alberta Ferretti e Gianfranco Ferré.

Philosophy by Alberta Ferretti e Gianfranco Ferré vogliono una donna aggressiva e dominatrice, una donna forte, look aggressivo e dai colori forti; tacchi altissimi e a spillo, stivaloni sopra il ginocchio, pantaloni e leggins ovviamente solo in pelle. Abolito il romanticismo in ogni sua forma, rimane classe gusto ed eleganza con un pizzico di trasgressività.

Anche Moschino ed Hermes hanno proposto una collezione dove predominano la pelle e i colori scuri. La collezione proposta da Moschino è  costituita da  pantaloni strech o leggins e casacche in tinta, Hermes invece ha proposto uno stile più classico tutto sui toni e modelli British.

Secondo alcuni critici di moda l’atmosfera di crisi che sta attraversando la società si è vista anche nel mondo della moda, e la tendenza vuole una donna di carattere che sappia dominare e farsi valere anche nelle situazioni più svariate e difficili.

Continue Reading
You may also like...

More in Moda

To Top