Connect with us

Tecnologia

In attesa di Shazam al femminile, proviamo Stylight!

stylightEh già, con un cellulare si può fare proprio di tutto ormai, e come abbiamo scritto in un precedente articolo, Shazam imparerà a riconoscere gli abiti, la tecnologia è già pronta, ma questo non è ancora possibile. Ci avviciniamo, quindi, proponendovi Stylight, un’app per iPhone, totalmente gratuita e presente nell’AppStore, che ti consente di rimanere sempre aggiornato sulle novità da parte di più di 5000 brand e famosi fashion blogger, e ovviamente di poter condividere, commentare e comprare, grazie all’e-commerce, gli articoli presenti.

Per chi non è dotato di un iPhone o è un possessore di Android, potrà trovare utile la piattaforma on line di Stylight, comodamente consultabile dal proprio pc, che ha “regalato” all’app, ogni sua funzione.

Insomma, la tecnologia è decisamente a nostro favore, forse un po’ meno dalla parte del nostro portafogli; sicuramente i confini dello shopping sono stati finalmente abbattuti, e potrete creare il vostro stile con abiti internazionali, comodamente da casa vostra!

Continue Reading
You may also like...

More in Tecnologia

To Top