Connect with us

Benessere

SPA nel mondo, estate 2013: tutti i posti da visitare

Quando si fanno certe vacanze, al proprio ritorno ci si sente più stanchi di quando non s’era partiti: complice il caldo e i chilometri a piedi per correre da un museo all’altro.
Se quest’anno siete indecisi sul da farsi e avete qualche timore al rinunciare ad una vacanza all’insegna della storia, dell’arte e della conoscenza, potrete provare un fantastico mix tra la beauty farm e la città che desiderate visitare. Di seguito vi consigliamo alcune delle famose SPA che sono largamente distribuite in tutto il mondo:

In Giappone la Yunnesan Spa Resort, ad Hakone, propone 25 trattamenti; uno per ogni necessità, utilizzando anche alimenti “caratteristici” come il tè verde, usato come antiossidante, o quello al sakè, che aiuta la pelle a rivitalizzarsi.

Costa Rica: il luogo non può fare altro che proporre esotici bagni in acque sulfuree a 40°C, piacevoli e distensivi. E’ il freddo che attira? Sarete accontentati: l’Hotel Haikko Manor a Porvoo in Finlandia propone sedute decisamente refrigeranti.

Per finire, andando in Israele all’Ada Barak’s Spa di Talmei Elazar propone massaggi con i serpenti, per i più temerari.

Se si preferisce rimanere entro i confini nazionali, anche le Spa italiane non hanno niente da invidiare, anzi, la Nazione brulica di centri benessere molto particolari e completi, come il Villaggio della Salute, situato tra i colli bolognesi, che propone infinità di trattamenti e tipologie di alloggi; perfino birre artigianali, fatte con acqua termale.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Continue Reading
You may also like...

More in Benessere

To Top