Estate
Smalto unghie: i colori moda dell’estate 2013
Lo smalto delle unghie è fondamentale, è sinonimo di bellezza, cura e amore verso le proprie mani. Queste ultime sono un importante biglietto da visita, quando parli con qualcuno, che sia amico, parente o conoscente, oppure anche in ambito professionale, ciò che risalta subito è una mano ben curata, oltre ovviamente, a un viso perfetto e curato in ogni dettaglio.
Quando ci si presenta o saluta qualcuno, il primo gesto che si compie contemporaneamente a quello di presentare un sorriso piacente, consiste nel porgere la mano al nostro interlocutore. Per questo motivo non puoi permetterti il lusso di mostrare mani non curate; se vuoi seguire la moda, non perderti i nuovi colori moda dell’estate 2013 per le tue unghie, tanti smalti colorati e vivaci per una mano perfetta e sempre apprezzabile.
L’estate porta sempre uno strano effetto alla moda, se durante le lunghe e grigie giornate invernali ti sei lasciata andare all’uso del solito smalto, in estate tutto cambia. Il look, lo stile e la vitalità sono sicuramente differenti, complici di certo il mare, il sole e la pelle bella abbronzata. Adesso vediamo quali sono i colori per un’estate al top anche per le tue mani scegliendo lo smalto delle tue unghie ideale.
Il rosa è sicuramente il colore dello smalto delle tue unghie per l’estate 2013, esistono molte varianti e nuance differenti che puoi scegliere e abbinarlo al tuo look preferito. C’è la versione forte che tende al fucsia, oppure quello Fracas orientato verso al viola dalla tonalità intensa e vigorosa; oppure c’è quello alla fragola, realizzato e presentato dalle azienda di cosmetica più accessibili e indicate per tutti i portafogli.
Poi ci sono i colori decisamente di tendenza che colpiscono e che richiedono un abbigliamento studiato e ben abbinato: c’è infatti il Bel Argus proposto da Chanel, un particolarissimo blu metallizzato offerto dall’azienda insieme ad altri due colori di forte impatto visivo: Lilis e Azure, il primo un colore tendente al corallo, il secondo è un verde brillante quasi perlato.
Poi non mancano anche le tonalità classiche dell’estate: albicocca e bianco, che si alternano all’arancione e al verde smeraldo confezionati da diverse aziende di cosmetica, non solo dalle griffe più famose, ma anche da quelle aziende che si avvicinano di più al mercato della grande distribuzione. Anche per questa estate 2013 ogni mano ha il suo look: devi solo scegliere il colore dello smalto che più rispecchia il tuo stile.
