Connect with us

Dior

Primavera-Estate 2013: smalti fluo per risplendere

smaltiQuando arriva la primavera, abbiamo tutte il desiderio di rivoluzionare i colori del nostro guardaroba. È giunto il momento di mettere finalmente in standby il classico grigio, nero e blu dell’inverno ed indossare colori vivaci, come il rosa, l’azzurro, il verde, come anche il bianco e gli altri colori della primavera.

E l’onda di colore non si diffonde esclusivamente al guardaroba, ma anche gli accessori, tra cui gli smalti. I colori luminosi e freschi, in modo particolare gli smalti fluo, sono un must per l’estate che si avvicina. Illuminano il look e donano ad ogni outfit un tocco di personalità e allegria. Vediamo insieme qualche idea e qualche brand.

Tra i brand più conosciuti che per la collezione primavera-estate 2013 offrono divertenti smalti fluo dai colori accesi troviamo Essie e Dior, con due collezioni da urlo, ideali per l’estate.

smaltiIl marchio Essie offre la bellezza di sei nuovi colori dai nomi accattivanti, evocativi di serate d’estate e divertimento sfrenato: Saturday Disco Fever (colore arancione), Boom Boom Room (colore Rosa), Shake Your $$ Maker! (colore verde), Bouncer, It’s Me! (colore blu), Bottle Service (colore fucsia) e DJ Play That Song (colore viola).

Dior ha lanciato la Cruise Collection, con tre nuance di smalti, con chiara ispirazione al tema della frutta estiva: Mango (colore arancio), Pasteque (color anguria) e Lime (color verde acido).

Tonalità accese, sfolgoranti ed un tocco di eccentricità sono le parole d’ordine per la primavera-estate 2013!

Continue Reading
You may also like...

More in Dior

To Top