Tendenze
Paolo Fox e Branko, le previsioni per il nuovo anno
Il 2014 sta per finire, e per tutti gli amanti dell’oroscopo, o per i più superstiziosi, è partita ‘la caccia’ alle previsioni astrologiche per il nuovo anno. A partire da settembre – ottobre di ogni anno, gli astrologi più celebri non mancano di prevedere il futuro per ogni segno dello zodiaco, ponendo in evidenza gli aspetti riguardanti l’amore, la fortuna, i soldi, la vita professionale: gli ambiti, insomma, che interessano ad ogni persona (all’italiano medio, senza voler risultare offensivi).
Il canale privilegiato per conoscere se le stelle ci saranno o meno favorevoli è senza ombra di dubbio la televisione: celebri astrologi come Paolo Fox e Branko, infatti, da molti anni hanno fatto del pubblico del tubo catodico il proprio pubblico di fiducia. Ma vediamo nel dettaglio come rimanere informati nelle previsioni dell’oroscopo 2015 di questi oramai celebri personaggi televisivi.
Oroscopo 2015 di Paolo Fox e Branko, dove trovarli
Partiamo con Paolo Fox, l’uomo che con simpatia e spontaneità ha saputo rivedere e riproporre con successo il mondo dell’astrologia. In televisione il buon Paolo ha già cominciato da tempo a dare i propri consigli ai diversi segni per il nuovo anno: previsioni in alcuni case accennate, in altre complete e dettagliate; lo troviamo ai Fatti Vostri regolarmente ogni giorno, dove oltre a dare il suo oroscopo giornaliero, ‘mette in guardia’ i suoi fan sul proprio oroscopo per il nuovo anno. Lo stesso si dica per Domenica in Famiglia, dove affianca la sua celebre classifica dei segni alle previsioni astrologiche per il 2015.
Fox è molto presente anche alla radio, e dalle frequenze di RadioLatteMiele non manca di istruire i propri ascoltatori sulle sorti amorose e lavorative che toccheranno con il nuovo anno.
Il ‘rivale’ oramai storico, Branko, invece, ha ridotto le proprie apparizioni televisive, sebbene quotidianamente tenga una rubrica nel programma La prova del cuoco, la Cucina delle Stelle, nel quale ha già avuto modo di dare i primi avvertimenti ai telespettatori circa il proprio oroscopo per la fine del 2014 e l’inizio del 2015. Allo stesso modo, nel suo programma quotidiano presso le frequenze di Radio Dimensione Suono, Branko e le Stelle, non manca di dare anticipazioni molto attese a chiunque ‘creda’ negli astri e nel loro influsso sulla vita dell’uomo.
In libreria…
Come ogni anno, i due astrologi escono in libreria con le proprie consuete previsioni per il nuovo anno: ecco dunque l’Oroscopo 2015, libro di Paolo Fox che, come ogni, risulta essere campione di vendite nel periodo natalizio, e Branko e le Stelle, che non manca mai di delineare al meglio il nuovo anno per i singoli segni, dando preziosi ed utili consigli ai propri lettori.
I nostri astrologi, quini, non danno nulla per scontato, rendendosi ‘reperibili’ in ogni modo possibile pur di poter offrire un sostegno concreto ai propri fan, amanti dell’oroscopo. E per la fine dell’anno, sebbene siano solo indiscrezioni, pare proprio che Paolo Fox possa tornare con uno speciale di fine anno dedicato ai segni zodiacali, in prima serata, sul secondo canale Rai.
