Connect with us

Capelli

Open Day I Sargassi, un’occasione per gli hairstylist di domani

L’Open Day I Sargassi è un’opportunità che il noto brand italiano conosciuto nel mondo dell’hairstyle da oltre 40 anni offre a tutti coloro che sono interessati a questo settore.

Ogni lunedì e venerdì l’International Academy I Sargassi apre le porte del suo spazio creativo situato in Via G. Bettolo 1/a (zona Ottaviano), in pieno centro storico della Capitale, a tutti i professionisti e futuri imprenditori dell’acconciatura.

open day sargassi

Un luogo in cui principianti, curiosi ed esperti del campo, potranno confrontarsi su una delle professioni che è in grado di far sentire le donne ancora più belle e affascinanti. I giovani selezionati dal Team artistico e dal corpo docente, che vogliono intraprendere il percorso formativo in Accademia, potranno avvalersi dei consigli di chi questo lavoro lo svolge da anni con importanti risultati.

Open Day I Sargassi, aggiornamento costante e professionalità sono un must

Beauty, hairstyle e glamour sono degli intramontabili settori che richiedono professionalità e un continuo aggiornamento.

Come sottolinea Rosanna Scatigno, General Manager I Sargassi e Direttrice dell’omonima Accademia, “I Sargassi hanno da sempre rivolto l’attenzione alla formazione dei giovani insegnandogli un metodo vincente e mettendo a loro disposizione tutti gli strumenti necessari per diventare un professionista del settore. Centinaia di ragazzi frequentano ogni anno con interesse e assiduità l’Accademia, interfacciandosi, al termine del percorso formativo, nel mondo del lavoro e distinguendosi per la loro professionalità e competenza”.

La competenza e la formazione permettono ai professionisti del futuro di essere al passo con i tempi, proporre nuove tendenze e soddisfare le esigenze della clientela sempre più critica e alla ricerca di qualità.

I Sargassi, prestigioso brand nel settore dell’hairstyle, presentano l’Open Day

Nato a Roma nel 1975, I Sargassi è un brand conosciuto nel contesto nazionale e internazionale dell’hairstyle che, con la sua International Academy di Roma, rappresentano un punto di riferimento per chi questa professione desidera svolgerla con il giusto mix di passione e impegno.

L’Open Day I Sargassi permette a coloro che vogliono affacciarsi in questo mondo creativo e ricco di stimoli, di iniziare a realizzare concretamente il loro sogno. La strada da percorrere non è semplice, ma grazie all’esperienza visiva all’interno dell’Accademia I Sargassi e alla professionalità dei docenti specializzati, potranno capire se è quella giusta per loro e, di conseguenza, intuire come avvicinarsi alla professione desiderata.

Un’occasione d’incontro per confrontarsi su una professione che è in primo luogo anche passione, in un contesto italiano di respiro internazionale.

Continue Reading
You may also like...

More in Capelli

To Top