Tendenze
Le 10 sveglie più strane
Nell’articolo sui regali originali ci siamo stupiti di fronte alla sveglia che cammina, ma quanti modi bizzarri e/o terribili ci sono per svegliarci la mattina? Di sicuro le ormai famose sveglie che rotolano, rimbalzano e parlano, ma per i dormiglioni incalliti ecco un elenco delle 10 sveglie più strane!
Le 10 sveglie più strane
Al primo posto sicuramente la sveglia a forma di razzo spaziale con tanto di countdown prima del decollo… Si spegne soltanto se recuperi il razzo e lo riagganci alla base.
Al secondo posto, fra le sveglie più strane, la sveglia con l’elica. Anche questa come il razzo, si stacca da terra e comincia a volare per la stanza finché non reinserisci la chiave dell’elica nella base.
Per chi non si accontenta della sola elica, su ebay può trovare l’intero elicottero in tenuta mimetica.
La sveglia con pistola laser che si spegne soltanto se centri il bersaglio in dotazione.
Un’altra delle sveglie più strane è Mr Bumps, un omino blu un po’ provato a causa dei ripetuti lanci contro il muro.
La sveglia fitness per i fissati di culturismo, è un manubrio con dislplay che quando suona può essere disattivato soltanto facendo 30 sollevamenti! In diversi colori disponibili può’ arredare la camera di donne o uomini.
Più innocua e amica dell’ambiente, non poteva mancare la sveglia ad acqua, che funziona soltanto se riempita di liquido nel serbatoio.
Svegliarsi invece, con il respiro di Darth Vader del film Guerre Stellari, potrebbe essere un po’ inquietante, ma di sicuro sarà un pezzo a cui i collezionisti non potranno resistere…
La sveglia che ti prepara la pancetta, se sei abituato a colazioni in stile londinese, nella foto in anteprima…
E se non hai un gallo fuori dalla finestra (e forse è meglio perché non potresti impostarlo all’ora stabilita) lo zerbino sveglia è quello più efficace: lo disattivi soltanto mettendoti in piedi!
