Tendenze
Kipling, borse belle e pratiche
Dire Kipling significa specificare subito che borse e accessori sono esteticamente belli ma soprattutto pratici. Per chi ancora non conosce questo marchio, nato ad Anversa e originariamente concepito per la scuola, specifico che il nome deriva da Rudyard Kipling, scrittore del Libro della giungla e che per questo motivo le borse hanno, come simbolo, una scimmietta dello stesso colore della borsa.
Per le donne, giovani e meno giovani, Kipling garantisce un’organizzazione interna impeccabile. Anzitutto, dall’accessorio più piccolo, come le mini borse o i beauty, lo spazio a disposizione è davvero molto, inoltre raddoppia o in alcuni casi triplica grazie a tasche e taschine interne ed esterne.
Un must è il portachiavi interno, utilissimo per trovare subito le chiavi di casa, ma oltre alla praticità (tra l’altro le Kipling sono robuste e facili da lavare) è il colore che contraddistingue questo marchio, con tonalità molto accese (uva, arancio, azzurro) ma senza dimenticare i neutri (blu, cappuccino, marrone, bianco). Per dare uno sguardo al mondo Kipling questo il sito: http://www.kipling.com/it-it/; vi consiglio inoltre di cliccare anche su http://www.qvc.it/marchi/moda-accessori/kipling.html.
Su Qvc (canale 32 del digitale terrestre) potete infatti trovare le borse e gli accessori Kipling a prezzi scontati, oltre a pezzi realizzati in esclusiva per Qvc.
