Bellezza viso
Il make-up di Natalie Portman
Chi non conosce la celebre e bellissima Natalie Portman? La vincitrice del Golden Globe per la categoria Migliore Attrice in un film drammatico, grazie alla incredibile interpretazione ne Il Cigno Nero, ed il Premio Oscar come Migliore Attrice, appare sempre elegante ed impeccabile. Ciò che non tutti sanno è che, ricreare il suo make-up impeccabile, non è impossibile. Oggi vi diremo come fare per ricopiare il make-up di Natalie Portman!
Per la base serviranno: una base viso levigante, un correttore, un fondotinta, una cipria trasparente ed un pettinino per le sopracciglia.
La base andrà fatta proprio come una normalissima base, applicando il correttore, poi il fondotinta ed infine la cipria trasparente, per poter fissare il trucco. Alla fine, basterà pettinare le vostre sopracciglia e, se serve, delinearne la forma con una matita per sopracciglia.
Per gli occhi serviranno: un primer per occhi, un ombretto dorato, un eyeliner nero, una matita nera, e l’immancabile mascara nero.
Dopo aver applicato il primer per occhi sulle palpebre, andrà applicato l’ombretto dorato, sia sulla palpebra mobile, che sulla rima inferiore degli occhi. Questo servirà per dare luminosità al vostro sguardo. Dopo l’ombretto, applichiamo una linea di eyeliner nero sulla palpebra superiore dell’occhio, mentre per la parte inferiore servirà la matita nera. Il tutto sarà contornato dal mascara, e gli occhi saranno perfetti!
Infine stendete un velo di fard rosato sugli zigomi, e un rossetto color corallo!