Guide
Guadagnare con FidelityHouse, seguendo le proprie passioni
Poco indicato per chi ama guadagnare denaro contante, FidelityHouse rimane comunque uno dei metodi più divertenti e articolati per guadagnare online.
Il sistema di guadagno di FidelityHouse prevede che l’utente interagisca con la piattaforma attraverso una serie di azioni per le quali ogni iscritto riceve una remunerazione in moneta virtuale, i cosiddetti FI. La maggior parte di queste azioni si svolgono sui Social Network, in particolare su Facebook. L’attività consiste in azioni che svolgiamo nella normale navigazione quotidiana, con Likes, condivisioni, visualizzazioni di foto e video.

Una volta raggiunta una determinata soglia, gli FI vengono convertiti in euro, per poi essere liquidati sotto forma di buoni regalo. I buoni guadagnati su FidelityHouse possono essere spesi nei più importanti siti di e-commerce, come Amazon, Zalando, Salmoiraghi e Viganò e Privalia.
È presente anche la possibilità di farsi liquidare in premi, come computer, macchine fotografiche digitali o elettrodomestici di altro genere. Gli iscritti più costanti riescono, con cadenza mensile, a trasformare i propri introiti in buoni regalo, fino a cifre che possono sfiorare i 200 €.
Il guadagno con FidelityHouse risulta particolarmente interessante, poiché l’utente ha la possibilità di svolgere attività in base alle proprie attitudini. Le aree operative del portale si raggruppano in sei grandi sezioni. Con Fidelity Entertainment, si guadagna per guardare video virali e condividerli sul proprio profilo Facebook.
Fidelity Social Job consente, invece, di guadagnare lavorando a stretto contatto con lo staff di FidelityHouse. L’attività prevede lo svolgimento di attività direttamente sui Social, per like, commenti e condivisioni, oppure per mostrare interesse verso un brand specifico.
Fidelity Social Network ricalca invece la struttura di Facebook, con la differenza che – per tutte le attività svolte sulla piattaforma – si riceve un compenso in termini di FI. Con Fidelity Contest, si ha la possibilità di guadagnare per partecipare a specifiche competizioni, mentre con Fidelity News l’utente guadagna per scrivere articoli. Infine, torna il blasonato sistema di cashback, che riaccredita sul proprio account una percentuale della somma spesa presso uno dei siti partner.
