Benessere
Con il cosmetico giusto sconfiggere la cellulite non è più impossibile
La cellulite è un inestetismo molto frequente soprattutto nelle donne. Tutte vorrebbero dire addio in modo definitivo alla pelle a buccia di arancia, gli edemi e i segni tipici di questo problema, oggi è possibile sfruttare il potenziale delle bacche di goji contro la cellulite.
Perché si forma la cellulite e come combatterla
La cellulite è un inestetismo che ha diverse cause concatenate, un importante ruolo è svolto dagli ormoni e proprio per questo colpisce in modo prevalente le donne, contribuiscono la vita sedentaria, un’alimentazione scorretta e cattiva circolazione. Pur stando molto attente a tutti questi fattori, alcuni inevitabili come gli ormoni, la cellulite, anche se in misura minore, fa comunque la sua comparsa.
Con prodotti cosmetici specifici è possibile limitare il problema e avere pelle liscia utilizzando una crema anticellulite nella cui formulazione siano contenuti estratti delle bacche di goji. Si tratta di piccoli frutti di colore rosso che hanno numerose proprietà fitoterapiche e nutraceutiche. Sono ricche di vitamine del gruppo E, di carotenoidi e vitamine del gruppo B, acido ascorbico. Proprio grazie a questo contenuto contrastano i radicali liberi e stimolano il rinnovamento cellulare, migliorano la circolazione del sangue e in questo modo è possibile avere anche una più celere eliminazione di scorie e tossine.
Cosa contiene la Crema Goji Anticellulite
La Crema Anticellulite Goji, con contiene solo bacche di goj contro la cellulite, ma anche altri preziosi ingredienti che con i loro principi attivi fanno ottenere un’azione mirata contro questo inestetismo. Contiene estratto di ananas che contrasta la ritenzione idrica e quindi aiuta ad eliminare scorie e tossine e ha un’azione antinfiammatoria. Altrettanto importante è la centella asiatica che stimola la produzione di collagene. Si tratta di un importante componente della pelle che aiuta a mantenere l’idratazione della stessa perché cattura umidità e quindi rende la pelle turgida e tonica. Infine, contiene l’ippocastano che ha proprietà antinfiammatorie, migliora la circolazione e quindi aiuta a contrastare la cellulite.
La Crema Goji Anticellulite è semplice da usare, infatti deve essere applicata due volte al giorno sulle zone colpite da questo inestetismo. Prima di utilizzare il prodotto, il contenitore deve essere agitato, in questo modo ad ogni applicazione entreranno in funzione tutti i principi attivi del prodotto. Per migliorare l’assorbimento della crema a base di bacche di goji è bene applicarla con dei massaggi circolari e con una leggera pressione.
Trattandosi di un prodotto realizzato con ingredienti di origine naturale non vi sono particolari controindicazioni, naturalmente se vi sono intolleranze personali verso gli ingredienti l’uso deve essere evitato. La crema è attiva fin dalla prima applicazione e dopo 15 giorni i risultati sono già visibili, la pelle è più levigata e compatta e con il tempo si potrà notare una vera e propria perdita di centimetri.
Come acquistarla
La Crema Goji Anticellulite può essere acquistata esclusivamente sul sito del produttore. Questo è un modo per garantire ai clienti l’originalità e qualità del prodotto acquistato. Basta compilare il form presente sul sito e si verrà contattati da un operatore, sarà quindi possibile procedere all’acquisto del prodotto. Il pagamento può avvenire in contanti alla consegna senza dover sostenere spese di spedizione.
La crema è un’esclusiva di Eco Bio Boutique ed è stata scientificamente testata dalle migliori università italiane, come l’Università Tor Vergata, l’Università di Milano e di Pavia.
Per dire addio alla cellulite non resta che provare la forza dei principi attivi delle bacche di goji presenti nella Crema Goji Anticellulite
