Connect with us

Collezioni Makeup

Ciglia finte a San valentino: quali scegliere?

ciglia finte san valentinoLe ciglia finte sono un accessorio molto particolare e forse più adatto ad essere indossate nel periodo invernale. Quale migliore occasione della festa di San Valentino per osare delle ciglia finte spettacolari? In commercio esistono delle varianti molto interessanti, arricchite da piume, cuoricini, strass, oppure semplicemente votate ad aumentare il volume delle ciglia in modo esponenziale.

Chi possiede uno spirito dark e vuole ribadirlo anche a San Valentino potrà sfoggiare lo stupendo modello a ragnatela, mentre gli animi romantici possono optare per i cuoricini e i brillantini declinati al rosa. Ricordiamo ci sempre che le ciglia finte ‘fanno mezzo trucco’, in quanto sono un accessorio molto evidente.

Accompagniamole quindi con un nude look, soprattutto nelle versioni più audaci e arricchite di dettagli colorati. Le ciglia finte vanno applicate con la speciale colla che si trova nella confezione e presentano dei prezzi molto diversi fra loro. Tutto dipende dalla qualità, in quanto è possibile acquistare dei modelli economici nelle catene di grande distribuzione, oppure scegliere di spendere di più affidandosi ai marchi di fascia più alta.

Ecco che ad esempio spendere 60 euro in un paio di ciglia di Shu Uemura, guru del settore, può rappresentare un investimento, in quanto le ciglia dureranno molto e potranno essere applicate per più volte. Si deve inoltre considerare che le ciglia più costose sono realizzate in fibre naturali e offrono una resa estetica davvero eccellente. Se l’idea è invece quella di usarle solo per una ser, è meglio optare per un modello più economico e decisamente più accessibile, per non svenarsi e al contempo sfoggiare un accessorio originare e decisamente di tendenza.

Continue Reading
You may also like...

More in Collezioni Makeup

To Top