Bellezza viso
Caviar of Switzerland: prodotti anti age con estratto di caviale
Caviar of Switzerland è un esclusivo brand cosmetico di lusso svizzero, che offre una gamma altamente efficace di prodotti anti age con una formulazione di principi attivi high tech. Tra questi, ovviamente, l’estratto di caviale, un potente stimolatore del collagene, acido ialuronico e resveratrolo. Caviar of Switzerland si impegna per produrre cosmetici che rendono la pelle più giovane e sana, offrendo la purezza, la qualità e l’innovazione sinonimi della Svizzera.
In particolare, la gamma di prodotti anti age comprende un Trattamento intensivo occhi, una Crema viso rigenerante e un Siero riparatore cellulare. Abbiamo testato questi prodotti per voi, ed ecco la nostra recensione, oltre a un esclusivo sconto del 5% su ogni prodotto della gamma! Per saperne di più, continua a leggere!

Il trattamento intensivo occhi è una crema per gli occhi che combatte, in soli 15 ml, i segni dell’invecchiamento per la delicata pelle del contorno occhi. L’estratto di caviale, in combinazione con la vitamina E, la provitamina B5 e acque organiche floreali rende la pelle più liscia, compatta, uniforme e distesa, attenuando le rughe. Il trattamento è anche idratante e antiossidante, e diminuisce sia le classiche “zampe di gallina”, sia le occhiaie. Ho applicato la crema alla mattina con movimenti delicati; il trattamento è quasi inodore, e si assorbe molto velocemente. La pelle intorno agli occhi, dopo qualche settimana di trattamento, appare più riposata e liscia, anche dopo poche ore di sonno!
Il siero riparatore cellulare è invece un vero e proprio siero iperconcentrato, formulato per andare dritto al cuore del problema dell’invecchiamento cutaneo, intervenendo a livello cellulare. Il siero stimola la riproduzione di collagene ed elastina, favorendo un ciclo cellulare ottimale. Gli agenti antiossidanti contenuti nel siero combattono il micro stress della pelle causato da fattori esterni, quali l’esposizione solare, lo stress quotidiano, la mancanza di sonno e l’inquinamento ambientale, cause primarie dell’invecchiamento precoce. L’ho utilizzato alla sera sulla pelle detersa e tonificata; al mattino la pelle appare tonificata e con meno imperfezioni.

Da usare in combinazione con il Siero, c’è la Crema 24h rigenerante, per combattere i segni dell’invecchiamento. Contiene, oltre all’estratto di caviale, resveratrolo, acido ialuronico, vitamina E, provitamina B5, burro di Karité, filtri UVA e UVB. Il caviale è un vero e proprio elisir di giovinezza, che mantiene l’idratazione naturale della pelle, prevenendo la disidratazione e la secchezza cutanea. Questa crema è studiata appositamente per far tornare indietro le lancette del tempo, rendendo la pelle più viva e luminosa.
Sapevi che esiste anche un profumo al caviale?
