Connect with us

Rossetto

Arriva il rossetto bicolore!

rossetto debby bicolorDebby lancia un prodotto di cui sentivamo la mancanza e lo fa con molto stile. Si tratta di Kiss My Lips Duo, un rossetto bi-color che accoppia nello stesso stick due lati di colori diversi. La texture del rossetto è estremamente morbida e adatta alle più giovani, sia come tenuta che come profumazione.

Il costo del rossetto Kiss My Lips Duo è abbordabilissimo, solo 6 euro e, se la composizione non può definirsi ‘ottima’, la freschezza dei colori e la possibilità di avere a disposizione due tinte, lo promuovono come cosmetico da borsetta, perfetto per un ritocco veloce o una gita fuori porta. La tenuta è da considerarsi buona e la stesura è decisamente morbida. Non dimentichiamo che, al di là della marca, c’è un motivo dietro al costo di determinate tipologie di rossetto, per cui un prezzo basso deve essere inteso come un prodotto di qualità medio bassa.

La composizione di Kiss My Lips Duo è comunque arricchita di burro di karité e di oli essenziali. La formula è dermatologicamente testata e arricchita da un buon profumo ai frutti di bosco. Ottima per le teen, alle quali la linea Debby è del resto dedicata!

10 sono le disponibilità di colore e la caratteristica più innovativa del rossetto, risiede sul fatto che Kiss My Lips Duo regala ben tre possibilità: la tinta di destra, la tinta di sinistra oppure le due tinte mescolate assieme. Un rossetto che aiuta il buon umore e che ne amplifica gli effetti benefici!

Continue Reading
You may also like...

More in Rossetto

To Top