Connect with us

Benessere

Alle Terme anche in autunno

terme-di-levicoAnche con l’arrivo della brutta stagione si può pensare di passare qualche giorno di benessere e cura in uno stabilimento termale, come quello di Levico in Trentino. Aperta fino ad inizio novembre, la struttura offre una serie di proposte da effettuare grazie all’acqua arsenicale ferruginosa che scorre da centinaia di anni alle Terme.

I trattamenti riguardano problematiche legate a dermatiti, alle vie respiratorie ma anche patologie artoreumatiche e dovute a stress ed ansia. Tra le cure previste non mancano bagni e fanghi termali, inoltre le Terme pensano anche ai più piccoli con il programma “Bambini alle Terme”. Per chi soffre di questi disturbi e vuole rimettersi in forma prima dell’inverno, le Terme di Levico possono essere una valida proposta.

Se non si ha la possibilità di recarsi in Trentino, è invece possibile acquistare i prodotti di cosmesi delle Terme di Levico che saranno recapitati direttamente a casa. La linea comprende spray e saponi termali, maschere, gel alla menta per alleviare i gonfiori alle gambe, ed anche una crema riscaldante con acqua termale e fiori di montagna. Insomma non potendo spostarsi, un po’ di Terme possono arrivare da voi. I prodotti si acquistano telefonicamente o via mail, per tutte le informazioni sulle Terme basta consultare il sito http://www.termedilevico.it.



More in Benessere

To Top