Ricette
Tasche a sorpresa
Ne La Prova del Cuoco dello scorso 29 marzo Anna Moroni ci ha illustrato in che modo realizzare una ricetta semplice e veloce: le tasche a sorpresa.
Per poter realizzare questa ricetta, per 4 persone, gli ingredienti sono i seguenti: 6 fettine di fesa di tacchino, 1 mazzo di asparagi, 120 grammi di feta, 60 grammi di pinoli, 4 carote, 120 grammi di groviera, 100 grammi di pomodorini secchi, 1 bocconcino, foglie di basilico, 60 grammi di noci, pangrattato, brodo vegetale, burro, sale, pepe, olio extravergine di oliva.
A questo punto, preparate i tre ripieni: il primo con pomodori secchi frullati, mozzarella, basilico e noci; il secondo con carote bollite e groviera grattuggiata; il terzo con asparagi lessi, feta e pinoli tostati.
Non dovrete fare altro che disporre i tre condimenti sulle fettine di tacchinoe e chiudere a tasca. Fateli rosolare leggermente in padella con del burro e dell’olio, aggiungete il brodo e lasciate cuocere per 15 minuti, servendo quindi a fette con asparagi e carote.
