Moda
Zeppe Di Rafia: i modelli più trendy dell’estate 2013!
Perché non liberarsi dei plateau scomodi ed ormai old-fashioned?! L’estate 2013 “è fatta di rafia” e la sera basta indossare un vestito colorato e calzare le zeppe di rafia, amiche del fascino, alleate di bellezza e salvatrici dei nostri piedi!
Sì, perché le zeppe ci fanno guadagnare quei 10 centimetri in più che slanciano la silhouette, ma senza sacrificare le nostre gambe e senza patire le pene dell’inferno con scomodi tacchi! Viva la comodità che fa rima con essenzialità e fascino!
I modelli variano dalle zeppe aperte, a sandalo, a quella chiuse e colorate. Si esagera con le zeppe asimmetriche e non mancano le tinte floreali, ancora una volta evidentemente di moda nella stagione in corso! E se le zeppe rosse vi regalano una naturale sensualità, quelle con plateau sono perfette per le conquiste serali, senza il rischio di rovinare la più romantica delle passeggiate per uno spiacevole mal di piedi! Non che tutte le zeppe siano l’apoteosi della comodità, ma vogliamo fare un paragone con i tacchi a spillo killer? Godiamoci l’estate ed i vantaggi che ci dona. Acquistiamo le romantiche e comode zeppe di rafia, perfette con outfit semplici, shorts, mini o anche con vestitini floreali e colorati!
