Bellezza viso
Valorizzare Gli Occhi Piccoli con Lenti a Contatto Colorate Chiara Lens
Così come tutto il resto del corpo, anche gli occhi sono presenti in diverse forse e dimensioni. Gli occhi piccoli sono incredibilmente popolari e più diffusi di quanto si possa pensare: basti notare che anche tra le celebrità è molto frequente trovare gli occhi piccoli.
Oggi però, valorizzare gli occhi piccoli è molto semplice: una delle soluzioni maggiormente utilizzate consiste nell’andare ad indossare lenti a contatto colorate, le quali, grazie alle loro caratteristiche saranno in grado di conferire maggiore profondità, facendo apparire il viso e gli occhi più grandi, dandoti inoltre, un aspetto totalmente cool!
Se il tuo obiettivo è quello di ingrandire le dimensioni dei tuoi occhi, oggi le lenti a contatto colorate Chiara Lens possono aiutarti in questo intento: le lenti sono disponibili in diverse tonalità e in diverse colorazioni: a seconda del proprio incarnato e del proprio colore di capelli è possibile scegliere tra le magnifiche tonalità del blu, grigio, verde e marrone. Chi intende osare ancora di più e dare maggiore profondità agli occhi può optare per la scelta di lenti a contatto colorate a 2 o 3 tonalità, le quali grazie alle sfumature che le caratterizzano riusciranno a creare uno sguardo ancora più profondo.
Ogni colorazione di lente è stata studiata con attenzione per permettere di uniformarsi alla perfezione allo sguardo, allo scopo di creare un effetto naturale e totalmente alla moda!
Una volta indossate le lenti a contatto colorate…
Queste andranno sicuramente valorizzate con un buon trucco: anche il trucco infatti è un buon alleato capace di ingrandire gli occhi piccoli; grazie ad un make-up correttivo è possibile andare ad ingrandire gli occhi piccoli, facendoli sembrare più grandi e permettendo di creare una maggiore apertura dello sguardo.
Una volta applicate le lenti a contatto colorate, procedi ad ingrandire gli occhi piccoli applicando una matita dalla colorazione chiara, come ad esempio quella color burro: utilizzata all’interno della rima inferiore ti aiuterà a rendere l’occhio più grande.
In generale, consigliamo sempre di applicare matite oppure ombretti dalle colorazioni chiare e luminose, in quanto saranno in grado di creare tridimensionalità allo sguardo, facendolo apparire più luminoso e permettendo l’ingrandimento degli occhi piccoli.
Quali colori scegliere? Sicuramente colori come il pesca, oro oppure ombretti dai toni del rosa chiaro, dall’aspetto naturale.
