Connect with us

Bellezza viso

Valorizzare Gli Occhi Piccoli con Lenti a Contatto Colorate Chiara Lens

Così come tutto il resto del corpo, anche gli occhi sono presenti in diverse forse e dimensioni. Gli occhi piccoli sono incredibilmente popolari e più diffusi di quanto si possa pensare: basti notare che anche tra le celebrità è molto frequente trovare gli occhi piccoli.

Oggi però, valorizzare gli occhi piccoli è molto semplice: una delle soluzioni maggiormente utilizzate consiste nell’andare ad indossare lenti a contatto colorate, le quali, grazie alle loro caratteristiche saranno in grado di conferire maggiore profondità, facendo apparire il viso e gli occhi più grandi, dandoti inoltre, un aspetto totalmente cool!

Se il tuo obiettivo è quello di ingrandire le dimensioni dei tuoi occhi, oggi le lenti a contatto colorate Chiara Lens possono aiutarti in questo intento: le lenti sono disponibili in diverse tonalità e in diverse colorazioni: a seconda del proprio incarnato e del proprio colore di capelli è possibile scegliere tra le magnifiche tonalità del blu, grigio, verde e marrone. Chi intende osare ancora di più e dare maggiore profondità agli occhi può optare per la scelta di lenti a contatto colorate a 2 o 3 tonalità, le quali grazie alle sfumature che le caratterizzano riusciranno a creare uno sguardo ancora più profondo.

Ogni colorazione di lente è stata studiata con attenzione per permettere di uniformarsi alla perfezione allo sguardo, allo scopo di creare un effetto naturale e totalmente alla moda!

Una volta indossate le lenti a contatto colorate…

Queste andranno sicuramente valorizzate con un buon trucco: anche il trucco infatti è un buon alleato capace di ingrandire gli occhi piccoli; grazie ad un make-up correttivo è possibile andare ad ingrandire gli occhi piccoli, facendoli sembrare più grandi e permettendo di creare una maggiore apertura dello sguardo.

Una volta applicate le lenti a contatto colorate, procedi ad ingrandire gli occhi piccoli applicando una matita dalla colorazione chiara, come ad esempio quella color burro: utilizzata all’interno della rima inferiore ti aiuterà a rendere l’occhio più grande.

In generale, consigliamo sempre di applicare matite oppure ombretti dalle colorazioni chiare e luminose, in quanto saranno in grado di creare tridimensionalità allo sguardo, facendolo apparire più luminoso e permettendo l’ingrandimento degli occhi piccoli.

Quali colori scegliere? Sicuramente colori come il pesca, oro oppure ombretti dai toni del rosa chiaro, dall’aspetto naturale.



Continue Reading
You may also like...

More in Bellezza viso

To Top