Bellezza viso
Make up nude per una pelle “Baciata dalla luna”
“Tintarella di luna, tintarella color latte….” recitava una vecchia canzone, ma anche oggi è di moda la pelle baciata dal chiarore della luna.
Sulle passerelle delle sfilate per le collezioni Primavera-Estate 2013 dei più grandi stilisti l’abbronzatura da solleone non ha fatto più da protagonista, anzi “the new way to be beautiful” sembra proprio essere quella di una pelle bianco latte.
Ovviamente i make up artist non si sono fatti trovare impreparati, elaborando un trucco adatto a pelli vellutate da donne eteree dall’effetto nude. Fondamentale una perfetta idratazione una pelle satinata e levigata, fondotinta mat o luminoso, BB cream e fard tenui, tali da creare ombreggiature naturali che scolpiscano il viso.
Must have: pelle da bagno di luna e trucco leggero con un make up nude.
