Connect with us

Smalto

Smalto rosso: sì!

Nello smalto rosso si può vedere l’emblema della femminilità, poiché riveste le unghie di un fascino e di una sensualità che non sono presenti in altri smalti. Le donne lo sanno, per non sbagliare look è molto importante puntare sul classico. Ecco, allora, che lo smalto rosso rappresenta la prima, ed anche migliore, scelta, in fatto di manicure. È audace, allo stesso tempo malizioso, seducente ma anche elegante, e conferisce alla donna tantissima femminilità.
A02335BE649B3BE166B31A5F6FBDD
Dalla celebrità, alla mamma, dalla ragazza alla donna matura, lo smalto rosso accontenta tutte le donne. Grazie al carattere trasversale, per così dire, da alla donna importanza ed eleganza. È importante scegliere la sfumatura giusta da usare, a seconda dell’età ed ovviamente dell’occasione. La sfumatura rosso fuoco è indicata per le ventenni; il rosso arancio è ideale per le teenagers; il rosso violaceo è consigliato invece per le donne sopra i 40; il rosso veneziano va bene per chiunque, per tutti gli eventi, e per ogni ora del giorno.

È altrettanto importante ricordare che per essere al centro dell’attenzione, se si amano i look vistosi, bisogna abbinare lo smalto rosso ad un rossetto della stessa tonalità.
Così viene assicurato l’effetto tanto agognato di tantissime donne del mondo: l’effetto femme fatale.

L’eleganza, tuttavia, sta anche nella semplicità. Se il mix scelto riguarda smalto e rossetto rosso, bisognerà creare un make-up con occhi soft, così da tingere lo sguardo delicatamente e conferire alle tonalità di rosso tutta l’attenzione. Una base ed un velo di mascara basteranno per far risaltare il vostro viso e le vostre unghie nel migliore dei modi.

Continue Reading
You may also like...

More in Smalto

To Top