Connect with us

Senza categoria

Gioielli gipsy per l’estate 2022

Tic toc… finalmente è arrivata l’estate! Le giornate si allungano, il clima si scalda e tutto si riempie di colori. Anche noi non possiamo essere da meno per affrontare al meglio questa stagione con gli accessori più adatti l!

Oggi parleremo delle nuove tendenze estive, in particolare di questa estate 2022 a cui abbiamo spalancato le porte. È il momento di trovare i gioielli che facciano risaltare la tintarella e illuminare le nostre lunghe e frizzanti sere d’estate. Quando la pelle si scopre, la differenza la fa l’accessorio, e Gipsy Chic, la nuova collezione summer edition firmata dai maestri gioiellieri di Rue Des Mille è pronta a colorare le vostre serate estive e farvi risplendere.

Baciami e portami a ballare gipsy

Le sere d’estate racchiudono in sé qualcosa di poetico, mistico e divertente… il giorno fa caldo, la notte arriva più tardi ed è pieno di eventi all’aperto organizzati per trascorrerla e viverla a pieno.

Sere colorate passate a chiacchierare o a ballare fino a tardissimo, con un look adatto, fresco e spumeggiante.

L’occorrente: un vestito svolazzante, o in lungo con la schiena scoperta; una gonna e un top brillante, oppure una camicetta crop, e tanti accessori colorati come quelli della collezione Gipsy Chic!

Coloratissimi con un tocco chic

La nuova collezione Summer of Love pensa proprio a illuminare e colorare le sere danzanti, per portarti a ballare con un tono di amore, pace e libertà, farti sentire a tuo agio assaporando a pieno ogni goccia della bella stagione a ritmo gitano. Tutto questo con tanti gioielli, tutti in oro placcato e pietre luminose.

Collanine lucenti

Gipsy Chic offre un’ampia gamma di collanine splendenti, colorate ma molto delicate, per prepararvi ad affrontare la serata con un esplosione di colori, ma anche con un tocco chic. Un ciondolino brillante con una collanina in corda per illuminare il vostro decolleté, oppure collane girocollo o a catenella con oggettini simpatici in pietre miste placcate in oro e oro rosa.

Si sa che l’oro va bene in ogni stagione, ma con l’aria d’estate vive il suo massimo splendore

Orecchini bombati e traforati

Non c’è festa senza orecchini!

Se parliamo di collezione Gipsy non possiamo non parlare dei cerchi bombati, per dare un tocco gitano e frizzante. Gli amanti degli orecchini a cerchio non possono assolutamente desistere da questi gioiellini raffinati, traforati con simboli simpaticissimi per un effetto davvero straordinario. Perfetti per risaltare sotto una folta chioma, magari, o vicino a un collo lungo.

Non dimenticarti un braccialetto!

Non è ancora finita qui! La collezione vi diletterà con tanti braccialetti elastici di colori diversi con pietre miste colorate o monocolore, ad esempio in verde o in corallo. La loro elasticità vi consente di indossarli come preferite: morbidi, ma anche a girocollo.

Ma parliamo ora del vero gioiello simbolo dell’estate: la cavigliera! Meravigliose e splendenti con tante pietruzze diverse, le cavigliere della collezione Gipsy Chic vi faranno danzare al meglio a ritmo gitano!

E allora andiamo…è ora di ballare!

Continue Reading
You may also like...

More in Senza categoria

To Top