Benessere
CrownHealth, indicato per gli sportivi
CrownHealth FORCE è un ottimo rimedio botanico naturale, senza glutine e indicato per gli sportivi, dall’efficacia scientifica provata. L’integratore in questione, sicuro e di comprovato aiuto per tutti coloro che effettuano un’attività sportiva, è sotto forma di capsule, da ingerire una o due al giorno – ma non c’è una dose giornaliera massima. CrownHealth FORCE è basato su un ingrediente attivo testato scientificamente, l’estratto CrownHealth GHERKIN. Esso è il risultato di anni di studi e di ricerche.
Senza steroidi, CrownHealth FORCE è pensato sia per i professionisti atletici, sia per i semplici appassionati di sport. CrownHealth sarà anche sponsor di “THE FINISHER – facciamo triathlon”, il reality in onda in 8 puntate da inizio Marzo a inizio Maggio su Bike Channel (canale 214 della piattaforma SKY). Inoltre, CrownHealth FORCE è sponsor di “TUTTI MA PROPRIO TUTTI IN H2O”, la manifestazione di nuoto sincronizzato organizzata dalla società Centro F.I.N. Cremona, che si è tenuta l’8 marzo a Cremona (per saperne di più https://it-it.facebook.com/sincro.cremona).
è possibile acquistare il prodotto online. Un aiuto dalla natura per la nostra salute e per chi, soprattutto, ama usare il proprio corpo per fare del sano sport.

