Connect with us

Senza categoria

Pure poison di Dior: che delusione!

Per Natale mi sono ‘fatta acquistare’ un nuovo profumo. Ero indecisa tra il candy di Prada e uno di Dior. Alla fine ho optato per il pure poison, e forse è stato uno sbaglio…il profumo in sè è molto buono, avvolgente, sensuale. Ma dura pochissimo. Per 30 ml di profumo a 57 euro mi aspettavo qualcosina di più…persistente! Invece è del tutto volatile…qualcuna di voi mi può dare le sue impressioni sul profumo?

UPDATE: a quanto pare, anche se a me il profumo sembra molto evanescente, gli altri percepiscono come una scia di profumo quando cammino…sembra strano, ma il profumo che io non sento affatto riesce a raggiungere gli altri. Beh, meglio così 🙂
Continue Reading
You may also like...

More in Senza categoria

To Top