Connect with us

Vacanze

Veratour, termina L’Inviato Speciale!

Da poco si è conlusa la seconda edizione de “L’Inviato Speciale”, l’iniziativa ideata da Veratour dedicata a travelblogger e storyteller per raccontare e condividere l’esperienza di una vacanza in un Villaggio Veraclub. Questa volta ci si è concentrati sulle vacanze con i bambini: le protagoniste erano infatti due family blogger molto speciali inviate con i propri bambini per una settimana in due esclusivi Villaggi Veraclub per raccontare con post, tweet, video e immagini lo stile Made in Italy che da oltre venticinque anni contraddistingue l’offerta Veratour.

veratour inviato speciale

Valentina Cappio, autrice del blog The Family Company e Cristina Rampado, autrice di Crinviaggio, sono state le mamme prescelte che hanno soggiornato, rispettivamente, presso il Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar e il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto.

Le due blogger hanno così potuto godere dell’ospitalità italiana e delle mete esotiche: i resort in cui hanno alloggiato sono stati selezionati in base ad un criterio family friendly coerente con la mission del progetto.

Le protagoniste si dicono entusiaste: “Un’esperienza davvero straordinaria: abbiamo visto posti splendidi, attraversato villaggi fatti di capanne, fatto snorkeling in un mare turchese e costruito castelli di sabbia su una spiaggia bianchissima. È stata una vera e propria full immersion nei sorrisi del popolo malgascio. Indimenticabile!” ha raccontato Valentina Cappio.

“Una scoperta interessante e stimolante – continua Cristina Rampado – Non avevo mai vissuto un viaggio in questo modo: relax, sole, mare incantevole, sport, buon cibo, esperienze, escursioni e molto altro tutto a portata di mano.”

La formula della “Vacanza Made in Italy” sicuramente facilita la vita alle famiglie italiane: un compromesso tra la voglia di scoprire mete esotiche, e il desiderio di avere comfort e benessere come a casa.

Valentina e Cristina hanno condiviso le proprie vacanze con tutti i lettori che le hanno seguite sul web e sui social di Veratour: le spiagge cristalline, i panorami affascinanti, le pietanze deliziose, hanno condiviso tutto eliminando le barriere della lontananza.

Il progetto #inviatospeciale, insomma, si può dire un grande successo: ha dimostrato l’attenzione che i villaggi Veraclub hanno per le famiglie. E l’iniziativa sarà lanciata anche il prossimo anno, con la terza edizione di questa iniziativa.


Continue Reading
You may also like...

More in Vacanze

To Top