Connect with us

Guide

10 Modi per essere sexy

10 modi per essere sexyMa senza fare le fatalone, per carità! Perché la seduzione è un gioco, con regole che includono humour e un pizzico di follia. E come al solito, ogni scusa è buona per divertirsi con la moda.

Mostra la schiena: più sei castigata davanti, più sei autorizzata a osare dietro. Dosare il mix è un’arte: tessuti maschili per sorprendere un inserto
trasparente per sedurre.

Osa un rossetto lacca: superchic sull’incarnato pallido, diventa esotico con l’abbronzatura (avete presente le creole?). Cura i postumi di una notte brava, è impertinente il giusto e gli uomini ne vanno pazzi (benché non quanto noi, probabilmente).

Scopri una spalla: sarà pure il solito vecchio trucco, ma funziona sempre. A patto di non dover competere con una Kate Moss d’annata seduta al tavolo di fronte.

Esci in sottoveste: dato per certo che i negligé di Louis Vuitton in autunno faranno furore, perché non stanare dal cassetto il modello più semplice e accessoriarlo a dovere? Timide e curvy, astenersi.

Tira fuori l’ombelico: ma solo d’estate e con la scusa di un top a foulard: passato dietro al collo, incrociato sul seno, annodato sulla schiena. L’idea rende al massimo di sera e con solida abbronzatura.

Un paio di shorts e vai: anche se non sei una top model, ma a condizione che lo stacco di coscia regga (giusto il minimo sindacale). E con l’abbronzatura il “bonus” raddoppia.

Punta sul pizzo: per esibire strato su strato le tue sopraffine doti di consapevolezza (modaiola). Reggiseno a vista, collarina bianca e cesta in vimini, mettetevi alla prova.

Metti la t-shirt coi tacchi: prendi esempio da Miley Cyrus: la sottile linea rossa che separa la T-shirt dal miniabito è questione di centimetri. E se hai meno di vent’anni va bene anche di sera.

Sbottonati un po’: anche e soprattutto, se ami i vestaglioni da casalinga. Che in versione scamiciato sono tutt’altro che ingenui.

Sfodera un sorriso: secondo me, la miglior chance per conquistare chiunque. Perché a uno sguardo intelligente, e con un lampo di ironia, è impossibile resistere.

Seguendo questi dieci “consigli” sicuramente non potrai passare inosservata, però ricorda sempre il concetto più importante: essere sempre se stessi: non c’è niente di più affascinante di una donna schietta e sicura di sé.

Continue Reading
You may also like...

More in Guide

To Top