domenica , 20 aprile 2014
Ultime notizie

Trend P/E 2014: le palette della nuova stagione

primavera estate 2014 colori

Nell’abbigliamento così come nella produzione di bigiotteria e di accessori moda, le tendenze e i trend del momento sono sanciti dalle linee, dai tagli e dal design dei vari modelli, ma anche dalle palette dei colori e dalle nuance che vanno a caratterizzare di volta in volta ogni stagione.

Le prime soffiate sulle tendenze cromatiche delle collezioni primavera-estate 2014 ci arrivano direttamente dalle settimane della moda di Milano, Parigi e New York.
Dalle passerelle abbiamo colto le cromie che la faranno da padrone nella prossima stagione. Tante tinte pastello che vanno dal lilla tenue e romantico al color sabbia, passando per il rosa, il giallo sole, l’arancio, differenti sfumature di azzurro e il verde chiaro.

Abiti, accessori, bijou, scarpe… per tutti il must della primavera estate del 2014 sarà dunque una golosissima palette che combinerà i colori pastello nelle nuance più chiare e delicate o in quelle più frizzanti riservate al caldo estivo.
Il tutto, però, senza dimenticare il nero assoluto insolitamente proposto per l’estate da alcuni stilisti: un trend che sicuramente sarà cavalcato da molti fashion addicted.

Basta guardare la tavolozza dei colori, per scoprire che la prossima stagione ci riserva la possibilità di creare outfit preziosi e accattivanti senza dover ricorrere a troppi fronzoli, poiché saranno resi più glamour, e decisamente cool, giocando semplicemente con le nuove e favolose cromie protagoniste nelle collezioni moda della P/E 2014.

(640)

Add Comment Register



Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>