Connect with us

Serie tv

TIMVision, la tv on demand di Tim

Al giorno d’oggi, guardare la televisione non basta più. Serie tv, documentari, film, cartoni e chi più ne ha più ne metta: l’utente vuole un’ampia scelta, e possibilmente vuole scegliere quando guardare il suo programma preferito. Si tratta della tv on demand: nessuna interruzione pubblicitaria, nessuna scocciatura, solo tu e la tua serie tv preferita. Oggi vogliamo consigliarvi un servizio davvero esclusivo: #TIMVision.

TIMVision è la tv on demand di TIM: film, serie tv, documentari, cartoni, più di 6.000 titoli tra i quali scegliere, per accompagnarti nelle calde giornate estive, quando proprio non si ha voglia di allontanarsi dal condizionatore o dal ventilatore – e dal televisore!

timvision

Il servizio è in abbonamento, e ha un costo di solo 1€ per il primo mese! Successivamente, TIMVision costa 5€ per sempre, una incredibile promozione valida per tutti coloro che aderiranno all’iniziativa entro il 30 settembre.

Nel periodo estivo a tutti noi è capitato di fare delle vere e proprie maratone per guardare e riguardare quelle serie che durante l’anno non avevamo potuto seguire, o che ci sono piaciute talmente tanto da volerle rivedere. Prima, per far ciò eravamo costretti ad aspettare che i palinsesti televisivi passassero proprio quei film o quelle serie che tanto aspettavamo: tempi passati, ormai, con lo streaming di TIMVision! Adesso le tue serie e i tuoi film preferiti ti seguiranno ovunque e, se sei in viaggio, potrai guardare quello che vuoi anche dal tuo smartphone.

In particolare, TIM suggerisce tre serie tv davvero imperdibili, divertenti ed emozionanti! Si tratta della Vita segreta di una teenager americana, Greek la confraternita, e Make it or break it. La Vita segreta di una teenager americana ha come protagonista Amy Juergens, una ragazza bella, intelligente, di talento, che rimane incinta dopo una sola notte con Ricky Underwood, ragazzo difficile della scuola che, dopo un iniziale rifiuto, decide di aiutare la ragazza.

Tornata a scuola Amy inizia a frequentare frequentare Ben Boykewichh, un bravo ragazzo che si prende la responsabilità di crescere il bambino con lei, ma la situazione è complicata anche dai problemi matrimoniali dei genitori di Amy dalla malattia della nonna e dalla sarcastica sorella Ashley… Per sapere come andrà a finire, TIM ti offre lo streaming on demand al prezzo di solo un euro! Che aspetti?



Continue Reading
You may also like...

More in Serie tv

To Top