Connect with us

Bellezza viso

Specchio luminoso Joycare: ergonomico e comodo!

specchio luminoso joycare2

Prima d’ora, non avevo mai avuto uno specchio luminoso: mi sporgevo dal lavandino verso lo specchio, per truccarmi, depilarmi le sopracciglia o semplicemente controllare che fosse tutto a posto. Ma quanto era scomodo! Lo specchio luminoso credevo fosse una roba da estetiste o da ragazze fissate con il makeup, ma mi sono dovuta ricredere.

Ho avuto modo infatti di provare lo specchio luminoso della Joycare: semplice da usare (ha un solo tasto on/off), comodissimo e utile. La sua forma ergonomica lo rende molto stabile (non vogliamo far cadere gli specchi, vero?). Ha due lati specchio, che ruotano a 360 gradi: una parte ha un ingrandimento normale 1x, l’altra ha un maxi ingrandimento 5x: attenzione, qui potreste vedere difetti che neanche pensavate di avere!

Il prezzo si aggira intorno ai 25 euro, e lo specchio si trova anche su Amazon Italia. Le luci sono a led e non danno alcun fastidio, permettono solo di vedere più chiaramente in spazi bui. Funziona a batterie (3 x AA 1.5V) e pesa solo 150 grammi. Che dire di più? Utilissimo per truccarsi e per ultimare gli ultimi ritocchi al makeup, ma anche per estirpare quei peletti invisibili ad uno specchio normale (ma che il vostro moroso noterà benissimo!).

 

 

Continue Reading
You may also like...

More in Bellezza viso

To Top