mercoledì , 1 ottobre 2014
Ultime notizie

Solari Super-abbronzanti: cioccolata a tempi record!

abbronzarsiSe e, badate bene, solo se possedete un fototipo scuro o se siete già super-abbronzati, potete incrementare il vostro colorito ambrato e renderlo più duraturo con i solari abbronzanti che, solitamente, non proteggono dai raggi solari. Si tratta, per la stragrande maggioranza, di oli dai profumi aromatici che nutrono la pelle ma attirano anche i raggi solari. Una pelle morbida, liscia e baciata dal sole? E’ possibile con dei prodotti specifici!

Korff Rapid Bronze è una crema solare super-abbronzante totalmente sprovvista di filtro protettivo. Induce un’abbronzatura intensa anche quando il sole non brilla alto! Mica male! Costa 26 euro!

Coppertone Tropical Blend è un olio solare che resiste parzialmente all’acqua e nutre la pelle anche quando ci si crogiola al sole. Esiste sia a base di olio di mango che di cocco e la formulazione è arricchita con Vitamina E. Tra l’altro, non temete, la formulazione anti-sabbia v’impedirà di apparire come sogliole arenate pronte alla friggitura! Costa 9 euro!

Pensavate che la birra attirasse i raggi solari? Avevate ragione! Ma forse ciò che non sapevate è che esiste una crema super-abbronzante alla birra per un’abbronzatura ultra-rapida! Costa 18 euro e non contiene filtri solari!

L’estate è inoltrata e la pelle, forse, per i più fortunati, già ampiamente abbronzata! E’ ora di passare alle maniere forti!

(529)

Add Comment Register



Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

banner